Site icon Syrus

Disney Plus: tutte le novità di maggio 2022

person holding black iphone 4

Arrivano finalmente le novità di maggio 2022 su Disney Plus, la casa dello streaming di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Su questa piattaforma sappiamo che si possono guardare ogni tipo di film, serie tv e documentari, in qualsiasi momento e senza pubblicità; basterà semplicemente abbonarsi.

Disney Plus è in continuo aggiornamento e a maggio 2022 ci saranno delle nuove uscite, come per esempio Life & Beth il 18 maggio. Nello stesso giorno esce anche l’attesa serie tv Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. S1-S7: ora che l’esistenza di supereroi e alieni è diventata di pubblico dominio, il mondo sta cercando di gestire questa nuova realtà. L’Agente Phil Coulson è tornato in azione e ora tiene d’occhio un misterioso gruppo chiamato Rising Tide. Per individuare il nemico, ha formato un piccolo gruppo di agenti selezionati tra i membri dell’organizzazione nota come S.H.I.E.L.D.. La squadra ha una missione: indagare quello che c’è di nuovo, di strano e sconosciuto nel mondo, per proteggere l’ordinario dallo straordinario.

Ma andiamo nel dettaglio… Le prime novità saranno disponibili dal 6 maggio con “Daredevil” e le serie tv “The Quest – L’impresa dei paladini” e “How I Met Your Father” (sequel della sit-com How I Met Your Mother) dall’11 maggio. Dal 13 maggio invece troveremo online i film “Bride Wars – La mia migliore nemica”, “Innocenti bugie” e “Sneakerentola”.

Altri due film usciranno poi il 20 maggio e stiamo parlando di “Cip e Ciop Agenti Speciali” e “The Valet”. Per finire, le ultime due pubblicazioni per il 27 maggio saranno “Elektra” e la serie “Obi-Wan Kenobi” la cui storia inizia 10 anni dopo gli eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove Obi-Wan Kenobi (Ewan McGregor) ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader.

Syrus

Exit mobile version