Site icon Syrus

Dove comprare online le Gift Card – Carte Regalo per Netflix Italia

Volete guardare Netflix ma non avete una carta di credito da associare per poter creare un account e guardare i vostri film e serie tv preferite? Oppure, un vostro amico o familiare compie gli anni e nell’indecisione volete regalargli un abbonamento alla famosa piattaforma streaming?

A tutto questo c’è una soluzione, ossia le gift card, in italiano carte regalo, che Netflix mette a disposizione per rinnovare facilmente o attivare abbonamenti senza carta di credito, e di conseguenza anche regalarli.

Quindi, se siete interessati a scoprire cosa sono e dove comprare online le Gift Card – Carte Regalo per Netflix Italia, continuate e leggere l’articolo.

Come funzionano le carte regalo Netflix

Le gift card Netflix, o carte regalo Netflix, sono delle carte prepagate del valore di 15, 25 o 50 euro ciascuna, ma esiste anche una carta speciale che permette di scegliere un importo tra i 25 e i 200 euro. Queste gift card, come anticipato, oltre che ad essere un ottimo regalo da fare, sono anche una modalità alternativa per poter pagare l’abbonamento al servizio, soprattutto nei casi in cui non si possiede una carta di credito o un account PayPal da associare ad un account Netflix.

Le carte regalo possono essere utilizzate sia con un account già esistente, sia per aprirne uno nuovo, senza pregiudicare il primo mese gratis e potendo scegliere un qualsiasi dei tre piani disponibili:

Inoltre, è un’alternativa molto comoda anche e soprattutto perché non dovrete ricordarvi di disdire l’abbonamento nel caso in cui non vogliate continuarlo. Tante volte, infatti, capita di continuare a pagare servizi solo perché ci si è dimenticati di disdirli in tempo. Con la carta regalo Netflix, invece, non ci saranno questi problemi, perché ovviamente una volta esaurito il credito, l’abbonamento verrà sospeso in automatico. In ogni caso, comunque, quando il credito sta per esaurirsi, Netflix vi avviserà tramite un’email. E se volete, è possibile anche aggiungere più di una carta regalo sullo stesso account per far in modo di prolungare la durata dell’abbonamento.

Dove comprare le carte regalo Netflix online

Le carte regalo Netflix in genere si possono comprare in diversi punti vendita, come GameStop, Unieuro, MediaWorld, e nei supermercati. Ma se preferite, si possono anche acquistare online su Euronics e StartSelect, ricevendo il codice senza doversi recare fisicamente in un negozio fisico.

Quando si acquista una carta regalo, infatti, si riceve un codice esclusivo di 11 cifre. Se l’avete comprata online, riceverete un’email con il digital code, altrimenti questo codice si troverà sul retro della carta regalo, che dovrà essere scoperto grattando la banda argentata.

Riscattare una carta regalo Netflix

Una volta acquistata, per attivare la carta regalo Netflix vi basterà andare sul sito ufficiale del servizio streaming ed entrare nel vostro profilo personale. Scrollate la pagina verso il basso fino alla sezione Domande? Contattaci, e fate clic sulla voce Gift Cards. Ora non vi resta altro che inserire il codice regalo nel box apposito. Il credito della carta regalo verrà aggiunto al vostro account, e al prossimo pagamento sarà dedotto automaticamente dal credito della gift card. Nel caso in cui invece siate nuovi sulla piattaforma streaming, prima dovrete creare un account Netflix, e poi procedere ad attivare la carta.

Syrus

Exit mobile version