Dove prendere buoni gratis Amazon fino al 31 Dicembre 2021

Dove prendere buoni gratis Amazon fino al 31 Dicembre 2021

31/12/2021 0 By fogliotiziana

Se sei a caccia di sconti e buoni Amazon, sappi che in occasione delle festività, la piattaforma offre uno sconto di 10 euro a tutti gli utenti che decidono di effettuare il primo ordine Prime Prova Prima, paga poi. L’offerta è valida fino al 31 dicembre.

Se non conosci Prime Prova prima, paga poi, si tratta di un nuovo servizio di Amazon (lanciato a ottobre 2021), che permette di provare gli articoli prima di pagarli, un po’ come se ci si trovasse in un negozio, ma con la comodità dello shopping online. Con Prime Prova prima, paga poi è possibile scegliere fino a sei articoli tra abbigliamento, accessori e scarpe. Per la prova a casa si hanno ben sette giorni. Se l’ordine è suddiviso in più pacchi, i sette giorni scattano con la ricezione dell’ultimo articolo.

Per usufruire dello sconto di 10 euro è necessario acquistare prodotti idonei Prima Prova prima, paga poi superiori a 50 euro (minimo d’acquisto) e inserire il codice promozionale GIFT10. Attenzione, se si utilizza il metodo d’ordine 1-Click, il codice promozionale non sarà applicato all’ordine. È possibile usufruire al massino un’Offerta.

Chiaramente, per ottenere lo sconto di 10 euro, devi essere un utente iscritto ad Amazon Prime. Se non sei ancora inscritto, puoi attivare immediatamente l’abbonamento, che è gratis per 30 giorni o per 90 giorni con la promozione Prime Student per gli studenti universitari.

Fino al 21 dicembre, grazie alla promozione “Fatti un regalo con Sky”, i nuovi clienti Sky che decidevano di attivare un abbonamento, potevano richiedere in regalo un buono Amazon di 50 euro, scegliendo l’offerta Internet Casa o di 150 euro, scegliendo l’offerta Internet + Tv.