TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Dove rivedere online le puntate del Grande Fratello VIP

Dove rivedere online le puntate del Grande Fratello VIP

By federicamercadante

Se sei un appassionato del Grande Fratello Vip e, a causa di alcuni impegni non riuscirai a vedere ogni singola puntata in diretta, in quest’articolo troverai tutte le informazioni utili per restare sempre sintonizzato e non perderti nessun aggiornamento.

In questo 2021, per il terzo anno di fila, sarà Alfonso Signorini a condurre la sesta edizione del GF Vip che andrà in onda ogni lunedì sera a partire dal 13 settembre su Canale 5.

Le repliche verranno trasmesse sia su La5, canale 30 del digitale terrestre, il giorno successivo alla diretta ufficiale, sia sulla piattaforma streaming di mediaset, consultabile in qualsiasi momento. Inoltre, per chi si dovesse trovare fuori casa, è possibile guardare la diretta anche dal proprio smartphone o tablet tramite l’app Mediaset, funzionante sia per iOS che per Android e disponibile anche su un televisore Smart TV (se hai bisogno di una guida per imparare come rivedere alcuni programmi sulla Smart Tv clicca qui).

Per i veri appassionati di questo programma andranno in onda, come sempre, gli appuntamenti quotidiani con la Casa del Grande Fratello Vip dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 16:05. Anche su Italia 1 è previsto uno spazio dedicato allo show ogni giorno alle 18:00 dal lunedì al venerdì. 

Inoltre, per chi vuole seguire le vicende degli inquilini minuto per minuto, a partire dalle ore 9:00 il Grande Fratello Vip sarà in diretta su Mediaset Extra.

Lo show cerca di non deludere le aspettative di nessuno, offrendo sempre una grande quantità di contenuti con la possibilità di essere aggiornati in tempo reale. Durante tutta la durata del programma saranno presenti tantissime news, video on demand, fotogallery e approfondimenti. A riprova di ciò vengono trasmesse non solo le puntate del daytime, ma anche clip sia dallo studio che dalla casa, interviste ai concorrenti in gara ed a quelli eliminati e tanto altro ancora. 

Mediaset pensa a tutti, infatti è disponibile anche un blog in tempo reale che si occupa di offrire una cronaca dettagliata ed esauriente riguardo tutto ciò che sta accadendo all’interno della Casa.

Sono diverse le modalità offerte da Mediaset per permettere agli interessati di seguire questo show che, ormai, va avanti da moltissimi anni. I Vip in gara sono tanti e, specialmente grazie alle diverse modalità di visione, saranno in molti a poter “partecipare” da casa e scegliere chi amare e chi non nel corso del programma.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading