Site icon Syrus

Dove si fanno le ricariche Amazon online?

Hai mai sentito parlare delle ricariche Amazon? Con queste ricariche è possibile aggiungere fondi direttamente al tuo account Amazon, senza che ti venga addebitata una commissione dalla banca ogni volta che fai acquisti.

Per ricaricare il proprio Saldo Amazon è possibile farlo in cassa, acquistando Buoni Regalo presso gli esercizi commerciali convenzionati, ma può essere fatto anche online.

Quando si ricarica il saldo del proprio account, quindi, non si sta facendo altro che acquistare un buono regalo dello stesso importo che si decide di pagare, il quale sarà spendibile sul sito per acquistare tutti gli articoli che vuoi, senza che tu debba aggiungere i dettagli di pagamento durante il checkout. L’importo può essere uno qualsiasi tra 0,15 € e 5.000 €, avrà una durata di validità di ben 10 anni dalla data di ricarica, e ti verrà addebitato solo l’importo della ricarica che deciderai di fare.

Ma dove si fanno le ricariche Amazon online? Se sei curioso di saperlo, non ti resta altro che continuare a leggere questo articolo.

Ricaricare l’account Amazon

Se vuoi ricaricare l’account Amazon, quello che devi fare è recarti al sito ufficiale di Amazon e fare l’accesso al tuo account inserendo le credenziali di accesso. Ora, fai clic su Account e liste, che si trova in alto a destra della schermata, e poi su Buoni Regalo e Ricarica. Se necessario, inserisci di nuovo le credenziali di accesso al tuo account. A questo punto, fai clic sul pulsante Ricarica il tuo account. Verrai mandato alla pagina di Ricarica Online.

In questa pagina, in alto a destra della schermata, potrai scegliere l’importo tra quelli proposti o potrai digitare direttamente l’importo che vuoi aggiungere al tuo Saldo Amazon. Quindi, fai clic su Acquista Ora. Se ti viene chiesto, inserisci di nuovo le credenziali di accesso al tuo account. Per completare l’operazione, infine, seleziona un metodo di pagamento e fai clic un’altra volta su Acquista ora.

Ricarica automatica

Oltre a ricaricare l’account Amazon con delle ricariche online, puoi anche sfruttare la funzione della ricarica automatica, così da fare in modo che il tuo account Amazon venga ricaricato automaticamente con una determinata frequenza che programmerai direttamente tu.

Per configurare questa funzione di ricarica automatica, quello che devi fare è recarti al sito ufficiale di Amazon e fare l’accesso al tuo account con le credenziali di accesso. Una volta dentro, vai su Account e liste, in alto a destra della schermata, e poi su Buoni Regalo e Ricarica. Nella sezione Impostazioni di ricarica automatica, fai clic sulla voce Configura ricarica automatica.

In questa pagina, scegli il tipo di ricarica automatica tra Ricarica automaticamente secondo una pianificazione e Ricarica automaticamente quando il tuo saldo scende. Infine, inserisci l’importo della ricarica, la frequenza e la data di inizio da cui far partire le tue ricariche automatiche. Quindi, fai clic sul pulsante Accedi per continuare e inserisci di nuovo le credenziali di accesso al tuo account. Ora, scegli il metodo di pagamento e fai la verifica delle impostazioni di pagamento. Per concludere, salva le impostazioni e il gioco sarà fatto.

 

Syrus

Exit mobile version