Site icon Syrus

Dove vedere online i migliori video di Space Jam 2 sul canale YouTube di Warner Bros Italia

Il 23 settembre è uscito in tutti i cinema italiani Space Jam 2 o meglio “Space Jam: New Legends” il film che in molti aspettavamo. Si tratta di un remake del film del 1996 con la partecipazione di Michael Jordan ed i Looney Tunes della Warner Bros Pictures. Questa volta però il protagonista è LeBron James, quattro volte campione NBA e figura principale dei Los Angeles Lakers che, insieme ai dolci animaletti più amati e divertenti della tv, ha conquistato gli schermi. 

Il film, diretto da Malcolm D. Lee, è uscito negli Stati Uniti il 16 luglio dove finora ha incassato poco più di 70 milioni di dollari e 157 milioni in tutto il mondo. 

Questo è il trailer ufficiale in italiano, disponibile sul canale Warner Bros Italia su Youtube già dal 3 aprile (scopri come creare il tuo canale cliccando qui). Mostra come la pellicola sia un mix di realtà ed animazione, infatti sia il rinomatissimo cestista statunitense che i Looney Tunes si trasformeranno a vicenda in personaggi reali ma anche in stile cartone, mostrando una vera fusione dei due mondi. Insomma, converge alla perfezione il live-action e l’animazione, cosa inedita rispetto al lungometraggio precedente. 

Space Jam 2 presenta un palcoscenico spettacolare ed è visivamente incredibile e, da come si evince dal trailer, comprende tutti gli universi appartenenti al mondo Warner Bros. LeBron James è il protagonista indiscusso assieme a Bugs Bunny, Daffy Duck ed i suoi compagni di squadra, ma nel film sono presenti altri giocatori dell’NBA. A scontrarsi sono la “Tune Squad” e la “Goon Squad”; quest’ultima rappresenta la squadra dei cattivi che è composta anche dai rinomatissimi Anthony Davis, Klay Thompson (doppiato da Fedez) e Damian Lillard, insieme alle giocatrici di WNBA Diana Taurasi e Nneka Ogwumike. 

Quest’avventura di continua trasformazione è un mix frenetico di due mondi che evidenzia cosa e quanto sono disposti a fare i genitori per creare un legame forte con i propri figli. L’attesissima sfida tra Tunes contro Goons, che ha in serbo la posta in gioco più alta della vista di LeBron, andrà a ridefinire il legame con il figlio portando alla luce l’importanza di essere se stessi e di non mollare mai. 

Per farvi un’idea più chiara sul film e su cosa dovrete aspettarvi, di seguito due video del canale Youtube di Warner Bros Italia scelti per voi. Buona visione!

Syrus

Exit mobile version