Site icon Syrus

Giochi come 2048 ma più grandi e migliori

cube, dice, luck

Aiuto! online quando 2048 è uscito per la prima volta all’inizio del 2014. Adoro questo 2048 gioco e ci gioco ancora quando sono annoiato. Sebbene io sia un fan del design minimalista di questo gioco, volevo comunque esplorare le diverse possibilità offerte da questo gioco.

Hai giocato a tutte le possibili varianti e cloni e hai inventato i migliori giochi alternativi del 2048. Controlliamo.

Giochi come 2048:

1. Strip:

Cominciamo con il gioco che conserva l’essenza di 2048 online. Dotsup è puzzle che ti fanno pensare fuori dagli schemi. Non segue il tradizionale layout quadrato 4×4 e ti offre layout unici e un obiettivo specifico da raggiungere.

Invece dei numeri, ottieni scatole con punti che possono essere combinati per formare tessere dalla precedente pila di tessere. Il tuo obiettivo è raggiungere l’obiettivo nel minor tempo possibile. Se hai giocato nell’anno 2048, lo amerai ancora di più.

2. Shoot N Merge:

Classico sparabolle combinato con 2048 in cui spari numeri in una griglia bassa. Utilizza entrambe le meccaniche per presentare un concetto interessante. Puoi raffigurare tessere con numeri che si attaccano alla griglia in alto. Se le tessere adiacenti corrispondono in valore, si uniscono e creano la tessera di valore maggiore.

Il tuo obiettivo è creare una tessera 2048 prima che la griglia scenda in fondo. Una meccanica interessante di questo gioco che lo rende più divertente è che unisce le tessere in due direzioni. Se le tue tessere corrispondono, uniscile tutte, il che ti dà automaticamente un enorme vantaggio.

3. Age 2048:

Un altro si svolge nell’anno 2048 che produce risultati fruttuosi. Age of 2048 è un gioco simile con un layout ridisegnato e invece di un numero, giochi con elementi di civiltà.

Il tuo obiettivo è costruire una città e far avanzare la civiltà. Inizia unendo i fuochi per creare una capanna tribale, unisci quella tribù, poi un villaggio, poi una città e così via. È un gioco divertente con un po’ di storia mista.

4. Dead 2048:

Gli zombi hanno attaccato e devi difendere il tuo posto costruendo una torre in questa fusione di edifici a torre 2048. Il gioco è ambientato in una fattoria con 16 blocchi e un cancello per il punto di ingresso degli zombi. Devi scorrere e combinare le torri di difesa per creare una barriera per trattenere gli zombi dall’altra parte.

Dovrai utilizzare le risorse con attenzione in modo da non superare la torre con tessere in eccesso. Ci saranno momenti in cui un’infezione da zombi attaccherà le torri e potrai uccidere gli zombi facendo cadere una torre su di loro. Allora, cosa stai aspettando? Vai a costruire quella dannata torre.

5. Impossible Nine:

Pensi che creare 2048 tessere sia difficile? Bene, se riesco a raggiungere la doppia cifra in questo gioco, mi considererei un professionista. Impossible Nine è un 2048 gioco in cui le regole sono leggermente diverse. Puoi passare al numero successivo solo quando almeno tre tessere dello stesso valore si toccano.

Il gioco si gioca su un quadrato 5×4 e puoi spostare le singole tessere in una posizione specifica poiché il percorso è chiaro sul tabellone. Puoi impilare valori più alti insieme per un uso successivo e unire tessere più piccole per creare un punteggio elevato.

 

Syrus

Exit mobile version