Gli Anelli del Potere, la serie Amazon Prime Video si svela in un trailer finale pazzesco

Gli Anelli del Potere, la serie Amazon Prime Video si svela in un trailer finale pazzesco

24/08/2022 0 By fogliotiziana

Ancora una settimana e Il Signore degli Anelli torna finalmente sui nostri schermi! La serie “Gli Anelli del Potere” sbarcherà infatti su Amazon Prime Video il 2 settembre, data che molti fan hanno segnato sul calendario. In attesa del D-Day, Amazon Prime ha svelato un ultimo trailer per il suo futuro show TV.

Galadriel sul piede di guerra

Galadriel compare di nuovo in questo nuovo trailer di “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere“. La serie presenta una versione più giovane della bella e maestosa elfa che non ha più bisogno di presentazioni: il personaggio compare infatti nelle due trilogie filmografiche del franchise. Ne Gli Anelli del Potere, Galadriel è su un sentiero di guerra, invitando i suoi alleati a unirsi a lei nella sua ricerca e nella sua lotta.

Nuovi eroi sorgeranno al suo fianco per combattere il male che minaccia di sopraffare ancora una volta la Terra di Mezzo. Insieme, creeranno un’eredità perpetua per sconfiggere il male supremo (come si vede nella saga de Il Signore degli Anelli).

I fan si aspettano qualcosa di grosso…

I fan si aspettano davvero qualcosa di straordinario dalla serie: non solo in termini di arredamento, ma anche in termini di personaggi e trama. Per il momento, la stragrande maggioranza sembra conquistata da ciò che ha visto nei vari trailer della serie. Speriamo che Amazon Prime non disattenda le aspettative!

Nuovo trailer ufficiale Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere

Questo nuovo trailer offre un ottimo antipasto delle epiche avventure che la serie promette!