Site icon Syrus

Gli avatar sbarcano su WhatsApp: crea subito il tuo!

Come creare l'Avatar su WhatsApp

Gli avatar sono in circolazione su Messenger, Instagram e Snapchat da un po’ di tempo. Tuttavia, hanno fatto il loro arrivo su WhatsApp abbastanza di recente durante uno degli ultimi aggiornamenti.

Non tutti vogliono mostrare la propria faccia sui social media. Non sempre abbiamo una foto che ci piace di noi stessi o semplicemente vogliamo rimanere anonimi. Per questo WhatsApp offre la possibilità di creare un avatar, personaggi in stile cartone animato che possono essere creati quasi da zero. Vedremo attraverso pochi semplici passaggi come creare il proprio avatar.

Come si fa a creare il proprio avatar su WhatsApp?

Per creare il tuo avatar su WhatsApp, procedi in questo modo:

Puoi impostare il tuo avatar come immagine del profilo. Vengono offerti diversi layout. Puoi anche sfogliare i diversi adesivi che presentano anche il tuo avatar.

Per quanto riguarda l’invio di adesivi durante le discussioni è sufficiente cliccare sulla faccina che si trova a sinistra dello spazio destinato alla scrittura del testo. Ti verranno offerti adesivi diversi, con temi diversi: amore, gioia, rabbia, ecc.

Tieni presente che il tuo avatar può essere modificato in qualsiasi momento, andando nelle impostazioni come hai fatto all’inizio.

Ti consiglio di leggere anche…

WhatsApp: come inviare fino a 100 foto e video in una volta sola

Come nascondere una chat di WhatsApp senza archiviarla

WhatsApp copia la migliore funzionalità di Telegram, presto potrai appuntare i messaggi importanti

Syrus

Exit mobile version