Site icon Syrus

Google trasforma Bard in Gemini: ecco l’app esclusiva in arrivo

Google ha recentemente annunciato importanti cambiamenti per il suo strumento di intelligenza artificiale Bard. Secondo documenti trapelati, l’azienda sta pianificando di rinominare Bard in Gemini e di lanciare un’app dedicata. Queste modifiche, sebbene non confermate ufficialmente da Google, sembrano essere parte degli sforzi dell’azienda per semplificare e migliorare l’esperienza degli utenti. In questo articolo, esamineremo i dettagli di queste modifiche e cosa potrebbero significare per gli utenti di Google.

Bard diventa Gemini

Secondo il documento trapelato, Google sta pianificando di rinominare Bard in Gemini. Questa mossa sembra essere motivata dalla recente introduzione del modello di intelligenza artificiale multimodale Gemini da parte di Google. Con l’integrazione di Gemini in alcuni dei suoi prodotti, inclusa l’attuale versione di Bard, sembra logico che Google voglia unificare il nome dei due strumenti per una maggiore coerenza e chiarezza.

Nuove funzionalità con Gemini Advanced

Il documento trapelato suggerisce anche che sarà introdotto un nuovo livello a pagamento chiamato Gemini Advanced. Questo livello offrirà agli utenti l’accesso al modello Ultra 1.0 di Gemini, che è in grado di gestire compiti altamente complessi come la programmazione, il ragionamento logico, le istruzioni dettagliate e la collaborazione creativa. Sarà disponibile in oltre 150 paesi e ottimizzato per la lingua inglese inizialmente. Inoltre, è previsto che Gemini si espanderà anche in Canada con questo nuovo aggiornamento.

La nuova app Gemini

Secondo il documento trapelato, Google sta anche sviluppando un’app dedicata per Gemini. Non sono state fornite molte informazioni sull’app, ma il documento afferma che sarà disponibile per dispositivi Android e che verrà rilasciata a breve. L’app potrebbe offrire un’interfaccia utente dedicata per l’utilizzo di Gemini e fornire un’esperienza di utilizzo più ottimizzata e intuitiva per gli utenti.

Syrus

Exit mobile version