Site icon Syrus

Guarda il trailer di Una birra al fronte con Zac Efron su Apple TV+

Una birra al fronte su Apple TV+

Ispirato a una storia vera, The Greatest Beer Run Ever, alias Una birra al fronte, si svolge nel 1967, durante la guerra del Vietnam. Il film racconta i viaggi di John “Chickie” Donohue (Zac Efron), mentre viaggia attraverso il Vietnam… per portare la birra ai suoi amici soldati. Sì, hai letto bene, il nostro giovane eroe affronterà mille pericoli per portare un po’ di ristoro ai suoi amici!

Divertente e commovente allo stesso tempo, in The Greatest Beer Run Ever, Zac Efron incarna un giovane marinaio mercantile che decide con un colpo di testa di andare a sostenere i suoi amici d’infanzia partiti per la guerra. Pieno di buone intenzioni, andrà al fronte da solo, con una borsa piena di birre come bagaglio. Inizia allora una vera e propria disavventura per Chickie che scoprirà la complessità della guerra, ma anche le responsabilità della vita adulta.

Zac Efron e Russell Crowe partono per il fronte…

Chickie non sarà solo nel suo incredibile viaggio attraverso il Vietnam. Sarà accompagnato da un intrepido giornalista. Interpretato da Russel Crowe, la sua missione è di mostrare il vero volto della guerra del Vietnam. Come si può vedere nel trailer, il duo ne vedrà di tutti i colori, ma il giornalista è ben deciso a raccontare la verità. Il resto del cast è completato da Bill Murray, Jack Picking, Will Ropp, Archie Renaux e molti altri.

Una birra al fronte su Apple TV+, data di uscita

Una birra al fronte ti aspetta su Apple TV il prossimo 30 settembre! Puoi vederlo direttamente qui.

Una birra al fronte su Apple TV+, trailer ufficiale

Il trailer promette un film divertente e commovente, con temi come l’amicizia, la lealtà o il senso del sacrificio.

Ti consiglio di leggere anche…

Come attivare Apple TV+ gratis e cosa puoi vedere

Come vedere Apple TV su PC?

Siri in italiano arriva su Apple Tv

Syrus

Exit mobile version