TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

I 10 migliori blog di gossip secondo Feedly.com

I 10 migliori blog di gossip secondo Feedly.com

By miriamp

Sei un fan accanito o un grande seguace delle celebrità di tutto il mondo e ti interessi alle storie, foto e video esclusivi sul loro stile di vita? Ci sono alcuni siti di gossip sulle celebrità che forniscono informazioni eccellenti su di loro, garantendo anche ad ogni fan di sviluppare la propria idea o opinione al riguardo. Pertanto, sei finito nell’articolo giusto se vuoi sapere anche tu quali siano i 10 migliori blog di gossip secondo Feedly.com, il celebre aggregatore di notizie online che rende disponibile letture di flussi di notizie.

Cosa fanno in generale i siti ed i blog di gossip 

Come sicuramente saprai, se sei in questo articolo, i siti di Celebrity Gossip” forniscono le ultime notizie sull’intrattenimento, la moda, le acconciature, le immagini ed i video delle tue celebrità preferite. In generale, tali blog seguono le celebrità in tutti gli aspetti delle loro vita, dal buono al cattivo, dallo scandaloso all’ordinario. Proprio perché copre un raggio di informazioni così ampio, un blog di gossip può concentrarsi su vari aspetti della vita di un VIP, come rotture, relazioni segrete, neonati, matrimoni, malattie e molti altri temi scottanti per il grande pubblico dei fan. Inoltre, molte delle loro informazioni sono accompagnate da immagini e fonte visive, ad ulteriore testimonianza della veridicità della notizia, che non è più solo una “voce di corridoio”, ma una vera e propria verità svelata.

Classifica dei 10 migliori blog di gossip secondo Feedly

Spaziando tra i vari temi ed i vari stili dei blog di gossip, troviamo tantissimi siti e testate online che si occupano di questo settore e tengono incollati agli schemi milioni e milioni di utenti ogni giorno. Ma quali sono tra tutti questi siti quelli più celebri? E soprattutto, secondo una fonte affidabile come quella di Feedly.com, quali sono i 10 migliori blog di gossip tra questi? Vediamo insieme la classifica da loro sfilata per i blog del 2021: 

  1. TMZ.com: il blog più popolare di tutti secondo Feedly.com, che si occupa di celebrità e notizie di intrattentimento, con le voci ed i pettegolezzi di Hollywood al centro di tutto;
  2. Popsugar: il secondo blog di gossip più popolare che offre le ultime notizie, le foto ed i video esclusivi sugli eventi delle star più famose di ogni giorno;
  3. Dlisted: altro blog molto popolare, sul podio dei primi tre più celebri, che si occupa principalmente di gossip e pettegolezzi sulle cultura Pop;
  4. E! Online: qui, con i suoi 21.000 follower, troviamo notizie da tutto il mondo dello spettacolo, dai personaggi tv agli attori, dal mondo della musica a quello delle celebrità in generale;
  5. Gawker: Con i suoi 56 articoli a settimana e i suoi 18.000 seguaci, nutre i suoi spettatori con gossip e notizie sempre aggiornate ed esclusive.
  6. The Hollywood Gossip: come suggerisce già il nome, le ultime notizie di intrattenimento, di moda, di acconciature, di immagini e video sulle principali celebrità di Hollywood.
  7. Buzznet: dal 2005, questo blog di gossip si concentra sugli approfondimenti del momento sulla cultura popo e sulle tendenze virali.
  8. RadarOnline: qui puoi seguire le storie del momento, i pettegolezzi più aggiornati e le notizie sulle celebrità di tutto il mondo.
  9. Oh no, They didn’t!: la principale comunità online per svelare i pettegolezzi sulle celebrità, gli ultimi scandali, i commenti sarcastici e le storie più interessanti della scena pop.
  10. Cele|Bitchy: blog quotidiano di gossip e intrattenimento, attivo dal 2006, che si concentra anche sulla politica liberale, sulla vita reale e sulla moda.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading