Site icon Syrus

I am Groot, scopri il simpatico teaser della prossima serie Marvel

I am Groot trailer ita della serie della Marvel

L’universo Marvel ha un sacco di straordinari supereroi! Ci sono quelli carismatici, quelli super potenti, quelli che sono molto divertenti… e quelli che sono troppo carini. Vi stiamo ovviamente parlando di Baby Groot, l’adorabile creaturina che sorride costantemente in Guardiani della Galassia Vol 2. Quando la Marvel ha annunciato una miniserie dedicata a questo personaggio, i fan sono saltati di gioia. Bene, ecco il primissimo teaser di I am Groot!

Groot in tutta la sua dolcezza

Questo primissimo teaser di I am Groot, è stato svelato durante il Comic Con 2022 che si tiene attualmente nella città di San Diego, negli Stati Uniti. Il video annuncia “il ritorno di un piccolo eroe loquace” ed è con grande piacere che ritroviamo Baby Groot.

Il personaggio è ancora così carino e adorabile, trasuda la gioia di vivere da ogni poro. Impossibile non intenerirsi davanti al suo visino, soprattutto quando proclama a gran voce la sua frase cult: “Io sono Groot” davanti a minuscoli alieni carini come lui, mentre si scatena nella natura con una sciarpa colorata intorno al suo collo, e anche quando fa saltare in aria la cabina di un’astronave… si preannuncia una bella avventura!

Una raccolta di cinque cortometraggi

Questo primo video di I am Groot offre solo un piccolo assaggio della serie. Nonostante i numerosi spezzoni, la trama rimane ancora un mistero. Quel che è certo è che il teaser promette una simpatica serie per bambini con uno sfumeggiante Baby Groot. Composta da cinque cortometraggi, la miniserie farà capolino su Disney+ il 10 agosto.

Trailer ufficiale Io sono Groot

Ti consiglio di leggere anche…

Come acquistare Netflix, Spotify, Disney+ ecc a prezzo basso, GamsGo è un’ottima piattaforma!

Ms. Marvel: uscita, trailer e perché dovresti guardare la nuova serie Disney+

Abbonamento Disney Plus a prezzo ridotto con la pubblicità: come funzionerà e quando arriverà

Syrus

Exit mobile version