TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

I Giocatori di Elden Ring Scoprono l’Abyssal Woods Che Persino Torrent Ha Paura di Affrontare

I Giocatori di Elden Ring Scoprono l’Abyssal Woods Che Persino Torrent Ha ...

By auroraoddi

Gli appassionati di Elden Ring hanno recentemente scoperto un’area spaventosa all’interno del DLC Shadow of the Erdtree, tanto da spaventare persino Torrent, il fedele destriero del Senzaluce. Questa nuova zona, conosciuta come Abyssal Woods, sembra aver superato i limiti dell’orrore visto finora nel Lands Between, mettendo alla prova anche i giocatori più esperti. Oltre a questo, il DLC ha introdotto nuove sfide con illusioni mortali e segreti nascosti che aggiungono un livello di difficoltà senza precedenti. Scopriamo insieme i dettagli di questa inquietante scoperta.

L’Abyssal Woods, un’Area Terrificante Che Spaventa Persino Torrent

Uno dei momenti più memorabili per i giocatori di Elden Ring all’interno del DLC Shadow of the Erdtree è senza dubbio l’Abyssal Woods, una zona che sembra essere stata direttamente strappata dagli incubi. Ciò che rende questo luogo particolarmente inquietante è il fatto che persino Torrent, il fedele destriero del Senzaluce, si rifiuta di entrarvi.

Quando i giocatori tentano di invocare Torrent in quest’area, ricevono un messaggio a schermo che avvisa: “Il seme spettrale ha paura e non può essere evocato“. Questa è la prima volta in assoluto che i giocatori si imbattono in un prompt del genere, evidenziando quanto l’Abyssal Woods sia un luogo fuori dall’ordinario.

I Mostri Ispirati ai Winter Lantern di Bloodborne

Ciò che rende l’Abyssal Woods così terrificante sono i nemici che lo abitano, chiaramente ispirati ai Winter Lantern di Bloodborne, uno degli avversari più spaventosi dell’intera saga Soulsborne. Questi esseri mostruosi, con il loro aspetto inquietante e i loro attacchi ipnotizzanti, hanno reso l’esplorazione di questa zona un’esperienza a dir poco angosciante per i giocatori.

I commenti della community di Elden Ring rispecchiano la paura e il disagio provati di fronte a questi nemici, riconoscendo che persino Torrent, solitamente coraggioso e fedele, non possa che fuggire di fronte a tanta orrore.

Illusioni Mortali e Segreti Nascosti

Ma l’Abyssal Woods non è l’unica sfida che i giocatori devono affrontare nel DLC Shadow of the Erdtree. Il team di sviluppo di FromSoftware ha infatti introdotto un nuovo livello di difficoltà con l’aggiunta di illusioni mortali.

Alcune pareti illusorie presenti nell’espansione non si limitano a nascondere segreti, ma possono addirittura uccidere il giocatore che le attraversa. Questa nuova meccanica ha aggiunto un elemento di imprevedibilità e pericolo, costringendo i giocatori a procedere con estrema cautela.

Nonostante le insidie, i più determinati sono riusciti a scoprire nuove aree segrete nascoste dietro queste illusioni, arricchendo ulteriormente l’esplorazione del DLC.

La Delusione dei Giocatori per le Ricompense Scarse

Sebbene l’Abyssal Woods e le sue sfide abbiano senza dubbio impressionato i giocatori, molti di loro hanno espresso delusione per la scarsità delle ricompense ottenibili in questa zona. Nonostante l’atmosfera terrificante e la difficoltà nel raggiungerla, i tesori e i boss da affrontare non sembrano essere all’altezza delle aspettative.

Oltre al prezioso talismano che i giocatori possono ottenere, l’unica altra ricompensa degna di nota sarebbe la Remembrance del boss finale dell’area. Molti hanno quindi ritenuto che l’Abyssal Woods sia più una sorta di “gimmick” che un vero e proprio contenuto sostanzioso.

La Strada per Raggiungere l’Abyssal Woods

Raggiungere l’Abyssal Woods non è affatto semplice. I giocatori devono prima superare le Darklight Catacombs, un’area già di per sé impegnativa, e sconfiggere un boss difficile prima di poter accedere all’inquietante zona.

Persino l’accesso alle Darklight Catacombs non è immediato, poiché richiede di attraversare una parete illusoria nella Shadow Keep e di entrare in un sarcofago. Questo percorso tortuoso, costellato di ostacoli e pericoli, sottolinea ancora una volta l’impegno e la determinazione necessari per esplorare l’Abyssal Woods.

I Giocatori di Elden Ring Usano un Oggetto Sottovalutato per Affrontare le Sfide del DLC

Di fronte alle enormi difficoltà presentate dal DLC Shadow of the Erdtree, i giocatori di Elden Ring hanno dovuto mettere da parte il loro ego e sfruttare un oggetto spesso trascurato: i Fiori di Grazia.

Questi fiori, in grado di ripristinare lentamente i PV del Senzaluce, si sono rivelati essenziali per affrontare i boss impietosi e le aree ostili del nuovo contenuto aggiuntivo. I giocatori hanno riconosciuto che, nonostante la loro apparente semplicità, i Fiori di Grazia rappresentano uno strumento prezioso per superare le sfide più ardue.

L’Impatto del DLC Shadow of the Erdtree sulla Community di Elden Ring

L’arrivo del DLC Shadow of the Erdtree ha senza dubbio lasciato il segno sulla community di Elden Ring. L’introduzione di aree terrificanti come l’Abyssal Woods, così come le nuove meccaniche di illusioni mortali e segreti nascosti, hanno rappresentato una vera e propria prova di abilità e perseveranza per i giocatori.

Sebbene alcuni si siano lamentati della scarsità delle ricompense, la maggior parte ha accolto con entusiasmo le sfide proposte dal DLC, riconoscendo l’abilità di FromSoftware nel creare esperienze di gioco sempre più coinvolgenti e memorabili.

Fonte dell’articolo qui.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere