Site icon Syrus

I migliori braccialetti GPS per bambini funzionanti su iPhone in vendita su Amazon

Sono vastissime le situazioni in cui i bambini si possono allontanare dai genitori senza che questi se ne accorgano in tempo, ed è in quei momenti che scattano le preoccupazioni peggiori. Il terrore dei genitori è che in un attimo di distrazione i figli possano fuggire dal loro controllo e disperdersi, specialmente quando si è in luoghi molto grandi o affollati come centri commerciali, parchi divertimento o spiagge. Oppure, quando i bambini crescono non possono essere sorvegliati in ogni momento ed è per questo che in molti sentono il bisogno di un supporto che possa garantire maggiore sicurezza e tranquillità.

Per i meno tecnologici una soluzione ottimale potrebbe essere quella di comprare dei braccialetti personalizzabili su cui scrivere nome, cognome, numero di cellulare e indirizzo in modo che, ove mai il bambino dovesse perdersi, chiunque potrebbe aiutarlo a ricongiungersi con i genitori.

Chi, invece, è alla ricerca di una soluzione tecnologica può optare per i braccialetti antismarrimento per bambini con GPS integrato. Si tratta di dispositivi che riescono a monitorare la posizione di chi li indossa in tempo reale, inoltre inviano delle notifiche ai genitori per avvisarli quando il bambino si è allontanato troppo rispetto al limite stabilito sul device. I bracciali si possono facilmente gestire attraverso l’installazione di apposite applicazioni sul proprio smartphone; in commercio ci sono diversi modelli, che variano da veri e propri braccialetti a smartwatch che si possono indossare al polso o mettere nel proprio zaino o giubbino. 

Di seguito vediamo i migliori modelli di braccialetti GPS per bambini in vendita su Amazon:

Clicca qui per scoprire quali sono i migliori smartphone per bambini in vendita su Amazon. 

Syrus

Exit mobile version