TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

I migliori siti Internet per creare cover personalizzate per il tuo smartphone

I migliori siti Internet per creare cover personalizzate per il tuo smartphone

By noemicolucci

Gli accessori per gli smartphone vanno di moda ormai da tantissimi anni e, al primo posto, troviamo senza dubbio le cover. 

Nate principalmente come protezione per la scocca ed il display del telefono, questi fantastici prodotti hanno acquisito, con il passare del tempo, una funzione sempre più a scopo estetico. 

Sono, dunque, parte integrante del nostro stile. 

Se, quindi, vuoi essere sempre all’avanguardia e non risultare mai scontato o banale, questo articolo ti suggerirà i migliori siti Internet per creare cover personalizzate per il tuo smartphone. 

Infatti, quale modo migliore della personalizzazione, per non risultare mai scontati e per dare un tocco di modernità ai nostri look? 

Sono tanti, in effetti, i siti web che offrono questo particolare servizio e, di conseguenza, è normale avere l’imbarazzo della scelta. 

Vediamo insieme quali sono i migliori

Personalizzalo.it

Tramite questo sito web puoi creare la cover dei tuoi sogni in pochissimi passi! Devi semplicemente indicare il modello del tuo telefono, caricare la foto che vuoi oppure inserire la grafica che desideri venga stampata sul prodotto. 

Inoltre, hai anche la possibilità di scegliere il tipo di materiale, scegliendo tra: cover morbida, cover rigida glossy, cover rigida matte e custodia a libro. 

Non appena terminata questa operazione ed aver effettuato il pagamento, il gioco è fatto! 

Entro 72 ore ti verrà recapitato a casa il pacchetto contenente la tua originale cover personalizzata. 

Coverpersonalizzate.it

Un altro valido sito per la realizzazione di cover personalizzate è, per l’appunto, coverpersonalizzate.it, il quale aspira a diventare il sito più grande d’Italia per la realizzazione cover scelte interamente dal cliente. 

Questa azienda, infatti, possiede dei macchinari che le permettono di produrre ben 500 cover al giorno, ognuna con dettagli completamente diversi dall’altra. 

Oltretutto, se non hai ancora le idee chiare riguardo il soggetto o la tipologia della personalizzazione che hai intenzione di effettuare, nell’apposita barra di ricerca potrai usufruire di tag e categorie varie che possono suggerirti qualche idea carina. 

Il materiale di produzione è di ottima qualità, così come l’inchiostro utilizzato, il quale è estremamente resistente ai graffi e aiuta a mantenere i colori sempre brillanti. 

In aggiunta, le cover morbide sono realizzate con l’innovativa tecnologia LED UV ed offrono una grande protezione.

Tuttavia, non ci sono cover solo per i telefoni. Questo sito web è in grado di creare cover anche per le custodie delle amatissime Airpods. Corri a vedere tutte le varie opzioni disponibili, vedrai che ti piacerà tutto. 

Dunque, ‘personalizzalo.it’ e ‘coverpersonalizzate.it’ sono tra i migliori siti Internet per creare cover personalizzate per il tuo smartphone. 

Come già anticipato, si tratta di una piccola creazione che ti aiuta a dare un tocco di originalità ai tuoi look e che ti consente di realizzare un prodotto interamente secondo i tuoi gusti. 

Inoltre, se sei in cerca di un’idea regalo innovativa ed accattivante, la cover personalizzata è quello che cerchi! Stupisci i tuoi amici con la tua originalità, donandogli questa fantastica tipologia di protezione per il loro smartphone. Il buon risultato è assicurato!

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading