Site icon Syrus

I migliori tablet da 10 pollici per bambini su Amazon

Da qualche anno, ormai, molti bambini possiedono un loro tablet personale dove hanno i loro giochi, app e cartoni preferiti, ma oggi più che mai, con l’avvento della didattica a distanza, il bisogno di un dispositivo elettronico personale per un bambino è diventato più urgente.

Poiché non tutti optano per un computer personale già dalla tenera età, l’opzione più gettonata in questo periodo è quella di acquistare loro un tablet. Grazie alla loro comodità, sicurezza, portabilità e facilità di funzionamento, soprattutto i tablet progettati appositamente per i bambini sono quelli più consigliati in questo periodo.

Inoltre, per garantire una buona visione dei contenuti sul display, andremo ora a vedere insieme lo schermo da 10 pollici, una perfetta grandezza per le necessità di oggi giorno dei bambini e per non rovinare loro la vista. Vediamo insieme quali sono al momento i migliori tablet da 10 pollici per bambini su Amazon

Sannuo 10 pollici Kids Tablet

Tra i più acquistati al momento su Amazon e tra quelli con le migliori recensioni, c’è sicuramente il Sannuo 10 pollici Kids Tablet. Più veloce di altri Tablet per bambini, questo tablet venduto dalla casa di produzione SANNUO contiene l’app “Iwawa” già preinstallata al suo interno, la quale include molti giochi ed attività educative sempre controllabili dai genitori.

Con la sua memoria di 16Gb (32gb estendibile) e la capacità della sua batteria di 5000 mAh, questo tablet si trova ad un ottimo prezzo su Amazon nonostante le sue buone prestazioni. Una volta caricato, può arrivare ad essere utilizzato anche per 4-6 ore consecutive. Assolutamente consigliato da chi lo ha già acquistato.

Lamzien R3 per bambini

Anche il tablet per bambini Lamzien R3, come il precedente, contiene al suo interno l’app già preinstallata di Iwawa, il vero e proprio parco giochi personale del bambino, sicuro e divertente, unito a centinaia di luoghi di apprendimento.

Oltre ad un sistema operativo molto fluido e alla nuova interfaccia molto più efficiente, questo dispositivo offre integrata anche una cover in silicone di alta qualità: resistente e perfetta per i bambini, con i quali la probabilità di urti e di caduta durante il gioco è molto più alta.

Inoltre, grazie alla possibilità di inserire una doppia Sim, il suddetto tablet può essere molto utile all’occorrenza anche per genitori ed adulti in generale, che troverebbero tutte le funzionalità di base di un normalissimo tablet anche in questo semplice dispositivo pensato per i bambini.

Infine, possiamo dire che anche per questo dispositivo, la fascia di prezzo è ancora accessibile e ne vale decisamente la pena.

Padgene K102 per bambini

In particolare in questi giorni in cui a causa della didattica a distanza la vista dei bambini è messa a dura prova, la risposta più efficiente è sicuramente fornita dal tablet Padgene K102 per bambini. Grazie alla tecnologia Eye Care e in particolare alla funzione Blue Shade, infatti, permette di filtrare la luce blu dello schermo e quindi l’affaticamento degli occhi per i bambini. Inoltre, puoi attivare la funzione Eye Health, che regola ed ottimizza automaticamente la retroilluminazione, per un’esperienza di lettura notturna più confortevole.

Oltre a questa caratteristica, si tratta di un tablet veloce e reattivo, con un processore Quad Core e anch’esso dotato di una custodia in silicone ottima per gli urti e le cadute causate dal gioco dei bambini. Infine, grazie alla modalità Kid preinstallata nel tablet, i genitori non devono preoccuparsi di contenuti ostili su Internet, ma sarà tutto a misura di bambino e super sicuro.

Syrus

Exit mobile version