Site icon Syrus

“Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” su Amazon, guarda il nuovo trailer che promette avventure epiche

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” arriverà su Amazon Prime Video a settembre! I fan del famoso franchise non possono più aspettare. Per farli incuriosire ancora di più, Amazon ha svelato un nuovo teaser per la sua prossima serie. Un piccolo assaggio che promette un meraviglioso viaggio attraverso il favoloso mondo immaginato da J.R.R Tolkien.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la trama

La storia raccontata ne Gli Anelli del Potere si svolge migliaia di anni prima de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli. La serie seguirà un’intera galleria di personaggi, alcuni conosciuti (Elrond, Galadriel….) e altri ancora poco conosciuti dal pubblico (Sadoc Burrows, Prince Durin IV…) Attraverso le loro avventure, gli spettatori scopriranno come i grandi poteri sono stati forgiati, ma anche come i regni hanno conosciuto la gloria e poi la rovina. Incontreranno anche antichi eroi mentre una terribile minaccia sta per far precipitare il mondo nell’oscurità…

In questo nuovo teaser de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Amazon gioca la carta del mistero: il teaser, infatti, mostra una misteriosa meteora che attraversa il cielo sotto lo sguardo preoccupato e affascinato dai diversi personaggi: Elrond, Galadriel o il principe Durin IV, nessuno lo sa cosa sia. Sarà un buono o cattivo presagio? Per scoprirlo dovremo aspettare l’uscita della serie!

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, uscita

Con questo teaser, Amazon coglie anche l’occasione per regalarci una bella panoramica dei magnifici paesaggi della Terra di Mezzo. Il teaser promette, infatti, nuove epiche avventure attraverso terre meravigliose, alcune delle quali ancora sconosciute al pubblico. Un nuovo trailer è stato annunciato per il 14 luglio 2022. Quindi vai su Amazon Prime Video il 2 settembre 2022 per scoprire finalmente Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere.

Teaser ufficiale Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

Syrus

Exit mobile version