Site icon Syrus

La Lamborghini elettrica per bambini su Amazon

Si sa, i bambini amano da sempre giocare con le macchinine elettriche, specialmente quelle telecomandate.  Infatti sono ormai tantissimi anni che varie aziende investono nel mercato suddetto producendo piccoli modelli in miniatura delle macchine normali per accontentare i bambini. Ormai infatti se ne trovano in commercio di ogni tipo, dai modelli più sportivi come le Ferrari, le Mercedes, le Lamborghini, ai modelli più ‘comuni’ come per esempio le 500’ o le Panda. Proprio a tal proposito molte società si stanno dunque specializzando nella produzione di baby-auto elettriche per garantire al bambino una vera esperienza automobilistica. Su Amazon in particolare è possibile trovare modelli di Lamborghini elettrica per bambini, perfetti anche come regali di natale per i più piccoli. Per chi di voi fosse interessato qui di seguito vi presentiamo due alternative valide per quanto riguarda la scelta della mini-Lamborghini da acquistare. 

Baby lamborghini di BC baby coches

Si tratta essenzialmente di una lussuosa mini auto disponibile su Amazon al prezzo di 499.99 euro. Con l’acquisto della macchina in questione si riceverà anche una licenza ufficiale Lamborghini. Per quanto riguarda le caratteristiche della suddetta baby auto, presenta due portiere laterali verticali, quattro ruote di gomma e i sedili in similpelle. è inoltre anche presente un indicatore di batteria, un cruscotto retroilluminato e delle cinture di sicurezza a 3 punti. Naturalmente l’auto risulta soggetta al controllo dei genitori che potranno comodamente comandarla grazie alla presenza di un apposito telecomando. La baby Lamborghini non necessita di una fase previa di montaggio, ma di batterie, che comunque saranno incluse nel prodotto acquistato. La colorazione in cui è disponibile è quella blu.

Lamborghini per bambini di Tecnobike Shop

Tale modello è disponibile in diversi colori, rispettivamente: bianco, giallo, rosso, nero e verde, in modo da venire incontro ai gusti di tutti. Presenta inoltre due porte apribili verso l’alto ed un lettore Mp3 con ingresso USB SD-Card Aux. Con l’acquisto del prodotto è anche inclusa anche la licenza ufficiale Lamborghini ed il telecomando per il controllo parentale dell’auto. Il prezzo è di 268.99 euro. Le dimensioni del prodotto la rendono esattamente a portata di bambino e sono rispettivamente 123 x 66,5 x 45 cm. L’età consigliata dal produttore per l’utilizzo della mini Lamborghini è compresa tra i 24 mesi e i 5 anni.

Naturalmente in entrambi gli esempi presentati ricordiamo che si tratta comunque di ‘giocattoli’ e perciò le velocità che le baby-auto possono raggiungere sono comunque molto contenute, proprio per tutelare la sicurezza del piccolo.

Syrus

Exit mobile version