Site icon Syrus

Le migliori offerte di Google Home per aprile 2022

Uno dei dispositivi Google più cercati e acquistati è Google Home, che consente di ascoltare la musica e la radio, controllare la situazione del traffico, regolare la temperatura domestica, accendere le luci e molto altro. Tutto questo diventa possibile con una semplice richiesta a Google Home, attraverso i comandi vocali, da attivare con un amichevole “Hey Google”. Qualora l’utente desideri acquistare dispositivi per una casa intelligente, potrà godere delle migliori offerte di Google Home per aprile 2022.

Tra le migliori offerte di Google Home per aprile 2022 c’è Starter kit Google Home Mini Smart Light con lampadina extra, che comprende Google Home mini, due lampadine intelligenti GE C – Life, un adattatore di alimentazione ed un cavo. Allo stesso tempo, il kit è dotato di una porta micro USB, Bluetooth e Wi – Fi. Collegando Home Mini, basterà montare le lampadine GE C-Life e scaricare l’app Google Home. In questo modo, il dispositivo intelligente spegnerà le luci automaticamente o ne abbasserà la luminosità, senza che l’utente debba alzarsi per farlo manualmente. Le migliori offerte Google Home per aprile 2022 comprendono anche Google Nest Mini (2a generazione) Modificato. Si tratta di un dispositivo all’avanguardia, che include un alloggiamento, i circuiti stampati e gli altoparlanti rivestiti con materiale di ultima generazione. Resiste all’acqua e alle corrosioni e, per questo motivo, può essere usato anche fuori. Assicura il controllo della musica stando direttamente distesi sul lettino o in piscina ed è dotato di Bluetooth, accesso a reti internet wireless e IFTTT.

Anche il Google Nest Mini è incluso tra le migliori offerte di Google Home per aprile 2022. Basato sulla tecnologia dell’Assistente Google, questo dispositivo consente di effettuare richieste di aiuto, attraverso i comandi vocali e, allo stesso tempo, gestire gli impegni quotidiani o tenere sotto controllo la casa. Caratterizzato da un’elevata qualità audio, anche Google Home Max è tra le migliori offerte Google Home per aprile 2022. In particolar,e Google Home Max è dotato di regolazione automatica, risponde a tutte le esigenze ed è uno degli assistenti personali più innovativi e all’avanguardia.

Google Home è il brand che accompagna una serie di altoparlanti intelligenti, realizzati e sviluppati da Google. Il primo strumento afferente al marchio Google Home è stato annunciato nel 2016, ma commercializzato solo poco dopo negli Stati Uniti. La vendita, invece, a livello mondiale è avvenuta l’anno successivo, nel 2017. Grazie agli altoparlanti di Google Home, gli utenti fanno ricorso al comando vocale per poter interagire con alcuni servizi, attraverso l’assistente personale intelligente di Google, denominato Google Assistant.

Syrus

Exit mobile version