Site icon Syrus

Le migliori offerte Xbox One per aprile 2022

Nell’ultimo periodo, Microsoft sta spostando maggiormente la sua attenzione verso Xbox Series X e Xbox Series S, ma non dimentica di arricchire il catalogo delle offerte legate a Xbox One. Pertanto, tutti gli appassionati che vorranno investire sulla console targata dal colosso di Redmond potranno ricorrere anche ai pacchetti messi in commercio per Xbox One, agli sconti sui giochi sempre riservati a Xbox One e agli accessori. A tal proposito, la Microsoft invita a fare scorta, tra gli accessori Xbox One, di controller extra, così da poterne avere uno in più, qualora quello a disposizione non funzioni come dovrebbe o se si desidera condividere il gioco anche con altri appassionati. L’utente potrebbe incontrare difficoltà nell’orientarsi tra le molteplici offerte dedicate a Xbox One per aprile 2022. A tal proposito, si offre una selezione delle migliori offerte Xbox One per aprile 2022, utili per arricchire gli strumenti in dotazione per il device oppure la collezione di giochi di cui fruire dalla console Xbox One.

Le migliori offerte Xbox One per aprile 2022 propongono un’importante selezione di strumenti utili per interagire con la console della Microsoft. Per prima cosa, all’interno dell’elenco, c’è il PowerA FUSION Pro 2, controller cablato per Xbox Serie X|S, gamepad, ma adatto a Xbox One, proposto a 89,99 euro. Dotato del Pro Pack mappabile, questo controller adatto anche a Xbox migliora di livello di gioco, grazie alla presenza di quattro pulsanti programmabili e personalizzabili. Inoltre, con i blocchi del grilletto a tre vie, il grilletto assicura un feed back più breve, ma un’azione più rapida. Per di più, il PowerA FUSION Pro 2 presenta due frontalini e le levette analogiche ALPS.

Ancora in tema di controller, tra le migliori offerte Xbox One per aprile 2022 c’è anche il Controller Xbox One con licenza ufficiale Razer Wolverine Ultimate. Acquistabile su Amazon a 179,80 euro, questo controller presenta le levette e il D-Pad intercambiabili, 6 pulsanti multifunzione nuovamente programmabili, un’illuminazione Razer Chroma, conferisce una luminosità intelligente, una modalità Hair Trigger con blocco grilletti, una presa antiscivolo ergonomica ed il Razer Synapse per Xbox. Tra le migliori offerte per Xbox One per aprile 2022 c’è anche il WD_BLACK 4 TB, P10 Hard Disk Per Xbox, Disco Rigido Esterno Portatile con Licenza Xbox Game Pass di 1 Mese. Disponibile ad un prezzo pari a 141,60 euro, questo hard disk è dotato di una capacità di 5 TB, utili per memorizzare un massimo di 125 giochi e un HDD di una velocità fino a 130 MB/s. Allo stesso tempo, propone un mese di abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate. Grazie al suo formato portatile, l’utente potrà accedere velocemente alla collezione dei giochi.

Anche il Logitech G920 Dual-Motor Feedback Driving Force Racing Wheel per Xbox One rientra tra le migliori offerte Xbox One per aprile 2022. Ad un costo di 313,95 euro, si tratta di un volante da corsa, che favorisce la simulazione, essendo dotato di sterzo e pedali. Allo stesso tempo, ha una rotazione del volante a 900°, grazie al quale poter girare lo sterzo due volte e mezzo, un ritorno di forza a due motori, un tastierino direzionale, i pulsanti della console e le levette al volante, i pedali reattivi sul pavimento, un cambio a H a sei velocità con leva corta e retromarcia a ‎pressione verso il basso.

Infine, le migliori offerte Xbox One per aprile 2022 includono anche due giochi per Xbox One. Si tratta di Forza Horizon 4 Standard Edition e Sekiro: Shadows Die Twice – Edizione Gioco dell’Anno. Forza Horizon 4 Standard Edition, al prezzo di 39,99 euro. Ambientato in Scozia, questo gioco presenta una nuova struttura, è dotato di un sistema di chat veloce e apre alla possibilità di giocare, coinvolgendo fino a 6 giocatori. Inoltre, Forza Horizon 4 offre sfide giornaliere e settimanali, eventi, l’acquisto delle case del giocatore, la personalizzazione dell’avatar ed una collezione di oltre 750 automobili. Sekiro: Shadows Die Twice – Edizione Gioco dell’Anno è acquistabile su Amazon a 104,42 euro. Questo gioco è ambientato in Giappone, verso la fine del periodo Sengoku, al termine del XVI secolo. Il protagonista è lo spadaccino Isshin Ashina, che vince contro i rivali e affronta tante avventure.

Syrus

Exit mobile version