TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Le migliori serie Amazon Prime Video da non perdere ad Aprile 2022

Le migliori serie Amazon Prime Video da non perdere ad Aprile 2022

By fogliotiziana

Amazon Prime Video è una piattaforma di video on demand, accessibile ai membri Prime, attraverso la quale puoi goderti i programmi Amazon Original così come i film e le serie popolari.

Devi prima avere un account Amazon, quindi abbonarti all’offerta Prime al prezzo di 36€ all’anno, con una prova di 30 giorni. Il tuo abbonamento Prime può essere cancellato dopo questo primo mese gratuito, ma anche in qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi.

Se sei uno studente puoi iscriverti all’offerta Prime Student, hai diritto a una prova gratuita di 90 giorni; trascorso tale periodo, l’abbonamento costa 18 euro all’anno. Nota che essendo un membro Prime, puoi usufruire di sconti speciali ed eccezionali durante il Prime Day.

Inoltre, puoi utilizzare Amazon Prime video anche su i dispositivi portatili iOS o Android, guardare i film e le serie offline, ma anche nella loro versione originale, doppiata o con sottotitoli in italiano.

Le migliori serie Amazon Prime Video

Il servizio di video in streaming di Amazon è ormai uno dei punti di riferimento per gli appassionati di serie tv, documentari e cinema. Tra le migliori Serie TV di aprile da non perdere ci sono:

Wolf Like Me – Miniserie

È la nuova serie comedy-fantasy Amazon Exclusive composta da sei episodi, disponibile dal 1° aprile. Nei sobborghi di Adelaide, Australia meridionale, il vedovo Gary (Josh Gad) vive con sua figlia Emma. Una mattina la loro auto viene tamponata da una Jeep che non ha rispettato il semaforo rosso. Emma ha un attacco di panico, ma Mary (Isla Fisher), la proprietaria della Jeep, riesce a calmarla come mai nessuno è riuscito a fare prima. Pochi giorni dopo, Gary e Mary si vedono per un appuntamento e iniziano a conoscersi, ma Mary nasconde un oscuro segreto…

Outer Range – stagione 1

La serie ha debuttato in streaming su Prime Video il 15 aprile. La storia vede protagonista Royal Abbott (Josh Brolin), un proprietario di ranch del Wyoming alle prese una nuora scomparsa, i problemi con la legge dei due figli, una misteriosa campeggiatrice e la famiglia rivale, i Tillerson, che avanzano pretese su una fetta della sua terra. La svolta arriva quando scopre, ai margini occidentali della sua proprietà, una misteriosa voragine oscura, che sembra un varco dimensionale…

Bang Bang Baby – stagione 1 Parte 1

È una serie italiana originale targata Amazon, che farà il suo debutto sulla piattaforma il 28 aprile, con i primi 5 episodi, per poi concludersi con gli ultimi 5 episodi il 19 maggio. Si tratta di n teen drama ambientato nel mondo della mafia calabrese sullo sfondo della Milano da bere degli anni Ottanta. La serie (ispirata a una storia vera) vede protagonista una ragazza di 15 anni, Alice, che conquistare l’amore di suo padre diventa il membro più giovane della mafia.

Undone – stagione 2

È la serie di Amazon animata con tecnologia rotoscopetecnica di animazione che rende realistici i disegni con fattezze umane. sarà disponibile su Prime Video dal 29 aprile 2022. Nella seconda stagione, Alma si rende conto dell’esistenza di misteri profondi nel passato della sua famiglia. Tuttavia, nessuno in famiglia è interessato a scavare con lei nelle scomode verità fino a che non riesce a convincere sua sorella Becca ad aiutarla.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading