Site icon Syrus

Lou, le donne sotto i riflettori nel prossimo film d’azione Netflix, guarda il trailer super avvincente

Lou su Netflix

Netflix continua ad arricchire il suo catalogo di film d’azione: dopo The Grey Man, Day Shift o anche The Man from Toronto, il colosso dello streaming stavolta mette le donne al centro di “Lou“. La storia vede protagoniste due donne determinate che affronteranno mille pericoli per salvare una ragazzina innocente. Netflix ha svelato un trailer del suo nuovo lungometraggio.

Pericoloso salvataggio nel mezzo di una tempesta

In “Lou”, seguiamo i viaggi di una madre la cui figlia viene rapita da una notte di tempesta. Disperata, chiede aiuto a Lou, la sua vicina di casa misteriosa e taciturna. Le due donne partiranno all’inseguimento di chi ha rapito la ragazza. Segue un pericoloso viaggio nel bel mezzo di una tempesta che metterà i loro nervi a dura prova, ma che svelerà anche i segreti oscuri di ciascuna. Come faranno a fidarsi l’una dell’altra?

Un cast eccezionale

Per questo nuovo promettente film, Netflix ha affidato la produzione a Bad Robot, la società di J.J. Abrams (Super 8, Cloverfield, Star Trek, Star Wars…). Per quanto riguarda il cast, di Lou, i ruoli principali sono interpretati da Allison Janney (Moi, Tonya) nel ruolo di Lou e Jurnee Smolett (Lovecraft Country) nel ruolo di una madre determinata e che non si fermerà davanti a nulla per ritrovare sua figlia.

Trailer ufficiale del film Lou su Netflix

Come possiamo vedere nel trailer, le due donne sono una coppia eccezionale. Per coloro che sono già impazienti di scoprire il film, la data di uscita è prevista per il 23 settembre 2022, tra poco meno di un mese.

Syrus

Exit mobile version