TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Microfoni Karaoke Wireless su Amazon

Microfoni Karaoke Wireless su Amazon

By Redazione

Il karaoke è uno dei modi più divertenti per passare una serata a casa con gli amici. È davvero molto semplice allestire un impianto di karaoke dentro casa, non servono grandi competenze per il montaggio e ci sono degli strumenti all in one per il karaoke che sono composti da un lettore musicale, un microfono ed uno schermo. Questi non occupano un grande quantitativo di spazio, ma generalmente il problema più “ingombrante” sono i fili dei microfoni che tendono ad intrecciarsi, incastrarsi e a creare intralcio. Per risolvere questa problematica basta acquistare dei microfoni wireless che sono leggeri, comodi e pratici. Inutile dire che ne esistono in quantità industriali, da quello bello a vedersi ma con meno opzioni fino a quello semplice ma super accessoriato.
Dal momento che Amazon è ormai diventato lo shop online per eccellenza andiamo a vedere alcuni dei microfoni wireless che propone e a quale prezzo:

  • ROXTAK S9-UHF: questo è il microfono che su Amazon risulta il più venduto. Ha un prezzo che si aggira intorno ai 70 euro e contiene due microfoni ed una base che permette il collegamento in contemporanea con numerosi tipi di casse e con vari tipi di dispositivi quali telefono o televisore.
    Quali sono le sue caratteristiche?
    Funzione avanzata di blocco della modulazione del codice vocale, utilizzando la frequenza 170-880 MHZ per evitare interferenze. Il suono è chiaro, senza distorsioni. Funzione Bluetooth 4.1 e componenti a basso consumo che aumentano la durata della batteria. Puoi acquistarlo qui!
  • NINE CUBE 3-in-1: questo microfono viene intorno ai 30 euro e permette numerose funzioni. oltre ad essere un microfono wireless, può anche essere utilizzato come altoparlante e registratore Bluetooth. Ha anche luci a LED, è dotato di pulsanti multifunzione con cui è possibile regolare la musica, l’eco ed il volume. Supporta microSD card fino a 32 GB. Ha un’ottima connessione Bluetooth e supporta Android, iPhone, iPad, IOS. Inoltre grazie alla batteria da 2600 mAh è possibile utilizzarlo continuamente per 13-16 ore di riproduzione musicale e per 4-6 ore di canto. 
  • Microfono wireless ammoon: questo microfono è già più professionale rispetto agli altri, come si evince dal prezzo che si aggira intorno ai 130 euro. Ha un ricevente a doppio canale con 200 frequenze selezionabili per ogni canale. Il volume dei due microfoni si regola separatamente ed ha fino a 100m di raggio operativo efficace in area aperta. I due microfoni sono alimentati con due batterie AA. 

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading