Site icon Syrus

I migliori gadget su Amazon che ti semplificano la vita

migliori gadget amazon semplificano vita

Stai cercando alcuni gadget che ti semplificano la vita? Perfetto, sei nel posto giusto! Amazon è uno dei più grandi e-commerce del mondo e si può trovare davvero di tutto. Oggi vi andrò ad elencare quali sono i migliori gadget su Amazon, che renderanno la tua vita molto più semplice.

Blink Mini – Videocamera di sicurezza

Sei in partenza ma hai sempre il timore di lasciare la tua casa vuota senza nessuno?

Niente panico, questa piccolissima videocamera di sicurezza è uno dei migliori gadget tecnologici, a disposizione su Amazon, da acquistare ad un ottimo rapporto qualità prezzo. I video vengono registrati a 1089p ed è inoltre possibile accedere alle registrazioni direttamente dal proprio smartphone e, nel caso venisse rilevato un intruso, verrà inviata direttamente una notifica.

Lectrofan Micro2

Dormire bene è uno di quei fattori che aiutano a migliorare il proprio stile di vita. Se hai problemi nel dormire la notte, questo è proprio il gadget di cui hai bisogno. Lectrofan Micro2 produce un rilassante “white noise” attraverso 10 tipi di suoni. Si tratta di un rilassante rumore ambientale che ti stimolerà a rilassarti e a dormire serenamente.

iRobot Roomba

Al giorno d’oggi i robot aspirapolvere non sono più da considerare un bene di lusso come una volta. Questo fantastico robot, al prezzo di 199,00 € scontato, ha un sistema di pulizia a 3 fasi e riesce a raccogliere di tutto, dai peli di animali alla polvere più ostinata. Grazie ai suoi sensori Dirt Detect verranno rilevate le maggiori aree di pavimento più sporche ed il robot farà ancora più attenzione a rimuovere tutto lo sporco.

Echo Dot 4 generazione

È arrivato anche in Italia il sorprendente dispositivo Echo Dot di 4a generazione. Si tratta di un prodotto molto piccolo ma che riesce a cambiare il modo in cui vivi quotidianamente la tua casa. Rispetto alle generazioni precedenti è stato migliorato anche l’audio ma per chi non sapesse ancora di cosa stiamo parlando è meglio fare un passo indietro. Echo Dot è l’apparecchio che utilizza l’intelligenza artificiale (chiamata Alexa), che funge da assistente vocale. Per essere utilizzato è necessaria una connessione WiFi in modo tale da accedere a tutte le informazioni di cui hai bisogno durante la giornata. Il controllo dell’assistente è esclusivamente vocale e non avrai bisogno di avere il tuo cellulare o altri dispositivi vicino. La sua funzione, come abbiamo detto, è quella di un assistente, tu chiedi ed Alexa risponde!

Ti consiglio di leggere anche…

I 5 migliori libri su Amazon Prime Reading

I migliori robot per la pulizia della casa su Amazon

Le migliori chiavette internet Wi-Fi per autoradio in vendita su Amazon

Syrus

Exit mobile version