Site icon Syrus

Motorola annuncia due nuovi smartphone: Moto G Power e Moto 5G

Motorola Annuncia Due Nuovi Smartphone Budget Moto G Power e Moto 5G

Motorola ha appena annunciato due nuovi smartphone a basso costo, il Moto G Power e il Moto 5G. Questi dispositivi rappresentano un aggiornamento iterativo dei precedenti modelli Moto G Power e Moto 5G, con alcune interessanti specifiche tecniche da condividere.

Moto G Power (2024)

Il Moto G Power del 2024 presenta un display FHD+ da 6,7 pollici con refresh rate di 120Hz, altoparlanti stereo Dolby Atmos e un sistema fotografico da 50MP con tecnologia di stabilizzazione dell’immagine. All’interno, è presente un chipset MediaTek Dimensity 7020, 128GB di memoria interna espandibile tramite slot per schede microSD, 8GB di RAM, connettività 5G e una batteria da 5000mAh con ricarica rapida da 30W. Questo dispositivo è perfetto per lo streaming di contenuti multimediali, il gioco leggero e la navigazione web.

Una caratteristica interessante del nuovo Moto G Power è la cover posteriore resistente alle impronte digitali realizzata in pelle vegana, che offre un design premium e una sensazione di comfort. Questo smartphone sarà disponibile inizialmente su Cricket a partire dal 22 marzo, per poi essere commercializzato presso i rivenditori tradizionali a partire dal 29 marzo al prezzo di $300.

Moto 5G (2024)

Il Moto 5G è dotato di un display leggermente più piccolo da 6,6 pollici con refresh rate di 120Hz, altoparlanti stereo Dolby Atmos e un sistema fotografico da 50MP completo di obiettivo macro. Come suggerisce il nome, questo smartphone supporta la connettività 5G ed è alimentato dal processore Snapdragon 4 Gen 1 con 4GB di RAM. Anche il Moto 5G è dotato di una batteria da 5000mAh con ricarica veloce, 128GB di memoria interna espandibile tramite slot per schede microSD.

Il Moto 5G sarà disponibile presso T-Mobile e Metro a partire dal 21 marzo, con una disponibilità più ampia a partire dal 2 maggio. Il prezzo di questo dispositivo è di soli $200. Motorola ha recentemente rilasciato anche un aggiornamento dello smartphone G Play, che ha un prezzo di $150. Sembrerebbe che l’azienda ami molto la sua serie di dispositivi G.

Syrus

Exit mobile version