TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Netflix: le nuove Serie TV 2020

Netflix: le nuove Serie TV 2020

By germana falcone

Nonostante la grande concorrenza sempre più vasta di servizi streaming online come Amazon Prime Video, Infinity, Disney+ e Apple TV+, Netflix rimane comunque la fonte primaria e indiscussa di streaming, e si prepara per la nuova stagione del nuovo anno. Sono molte infatti le uscite programmate su questa piattaforma streaming per questo nuovo 2020.

In uscita il 7 febbraio abbiamo il debutto di Locke & Key, una serie TV di genere horror ideata dal fumettista Joe Hill, figlio di Stephen King. La trama è basata sull’omonimo fumetto dell’ideatore stesso e parla dei fratelli Tyler, Kinsey e Bode Locke, che dopo l’assassinio del padre tornano nella casa di famiglia con la madre. Arrivati in questa casa scoprono che le chiavi che aprono le varie porte sono stregate e conferiscono a chi le impugna un super potere. Queste chiavi sono però ricercate da un demone di nome Dodge in grado di assumere voci e sembianze diverse in base alle paure di chi si trova davanti, e che non si fermerà davanti a niente e nessuno pur di ottenerle.

Tra le serie più attese c’è sicuramente Cursed con le sue prime dieci puntate in cui ritroviamo Katherine Langford, famosa per il ruolo di Hannah Baker in un’altra serie Netflix, Tredici. Si tratta di una re-interpretazione della leggenda arturiana raccontata questa volta attraverso gli occhi di Nimue, eroina con un dono speciale e destinata a diventare la Dama del Lago. Quest’ultima incontrerà nel suo tragitto il mercenario Artù che la aiuterà a cercare Merlino e ad impossessarsi di un’antica spada.

E chi non vede l’ora di sapere come continua la storia della banda de La Casa di Carta? Il 3 aprile arriva ufficialmente la quarta stagione di questa grande serie che ha appassionato in molti. Nell’attesa gli attori cominciano a far trapelare qualcosa sui loro account social descrivendo la nuova stagione ancora più entusiasmante del capitoli precedenti. Il regista e produttore esecutivo avverte però che ci sarà una novità, ossia che il quarto capitolo si prospetterà più difficile da seguire per lo spettatore, quindi teniamoci pronti. Sicuramente avremo il ritorno di tutti i personaggi principali del cast. Non c’è alcuna certezza però per Nairobi a cui hanno sparato nella finale della terza stagione mentre si era affacciata alla finestra per vedere il figlio che non vedeva da anni. Il suo destino è rimasto in sospeso. È viva o è morta? È questa la domanda lasciata in sospeso e cui purtroppo non possiamo dare una risposta fino all’inizio della nuova stagione.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading