Site icon Syrus

Nintendo Switch Online: i giochi per Game Boy e Game Boy Advance sono disponibili!

Giochi per Game Boy e Game Boy Advance su Switch

Durante l’ultima diretta, Nintendo ha annunciato un’interessante evoluzione del suo abbonamento Switch Online. In effetti, gli abbonati possono ora godere di una libreria di giochi retrò dal Game Boy e dal Game Boy Advance.

Oltre all’annuncio e alla disponibilità di Metroid Prime Remastered, alla data di uscita di Pikmin 4 e a un nuovo trailer di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, ci è stata regalata una novità molto interessante per i fan del retrogaming.

Abbiamo infatti appreso di un’evoluzione della Nintendo Switch Oneline. Nel dettaglio, i giochi Game Boy e Game Boy Advance sono ora disponibili gratuitamente per gli abbonati. Tieni presente che solo gli abbonati alla formula Pacchetto aggiuntivo possono usufruire di tutti i titoli. Il resto sarà limitato alla libreria di giochi di Game Boy.

Giochi per Game Boy e Game Boy Advance su Nintendo Switch Online

Ecco l’elenco di tutti i giochi aggiunti a Nintendo Switch Online:

Game Boy:

Game Boy Advance:

Facciamo quindi un piccolo riepilogo delle console disponibili per il retrogaming a seconda dell’abbonamento a Nintendo Switch Online. La formula classica a 19,99 euro all’anno permette di avere diritto a titoli del Game Boy, del NES e del Super NES; e l’iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo a 39,99 euro all’anno garantisce anche l’accesso ad altri benefit come i i giochi N64 e alcune espansioni selezionate, tra cui Mario Kart 8 Deluxe: Pass percorsi aggiuntivi e Animal Crossing: New Horizons: Happy Home Paradise e il Game Boy Advance.

Nintendo ha confermato che entrambi i cataloghi continueranno ad essere aggiornati in futuro con nuove aggiunte.

Ti consiglio di leggere anche…

Xbox Game Pass: i nuovi giochi di febbraio 2023

5 Giochi da fare online quando sei annoiato

Addio a PlayStation Plus Collection: scarica rapidamente questi giochi gratuiti prima del 9 maggio 2023

Syrus

Exit mobile version