Site icon Syrus

Non riesci a rispondere in tempo alla videochiamata di gruppo su WhatsApp? Non sarà più un problema

Joinable Group Videocall di WhatsApp

Foto @Pixabay.it

Su WhatsApp è in arrivo una nuova funzione che permetterà di entrare nelle chiamate di gruppo, anche se non si fa in tempo a rispondere subito. Si chiama Joinable Group Videocall e sarà disponibile dai prossimi aggiornamenti dell’App.

Gli sviluppatori di WhatsApp hanno deciso di semplificare la vita agli utenti che utilizzano le videochiamate di gruppo. Fino a oggi, infatti, se non si riusciva a rispondere in tempo alla chiamata, era necessario contattare privatamente gli altri partecipanti e farsi aggiungere manualmente per poter chiacchierare con il resto del gruppo. Con Joinable Group Videocall il problema non si porrà più.

Entrare nelle videochiamate di gruppo anche se non si risponde subito sarà molto semplice. Se la videocall è ancora in corso, infatti, per partecipare alla conversazione, basterà fare tap sull’icona della videocamera (per le videochiamate) o della cornetta (per le chiamate solo audio), accanto all’orario della chiamata persa.

Attualmente la nuova feature è prevista solo per i dispositivi mobili (Android e iOS), visto che su WhatsApp Desktop non è ancora possibile effettuare videochiamate singole e di gruppo. Joinable Group Videocall non va attivata, ma sarà disponibile automaticamente con uno dei prossimi aggiornamenti di WhatsApp.

Syrus

Exit mobile version