Site icon Syrus

OpenAI lancia una versione a pagamento per ChatGPT: cosa devi sapere

ChatGPT Plus a pagamento

Da qualche settimana circola la voce di una versione a pagamento di ChatGPT… ed è stata finalmente è confermata. In un post sul blog, OpenAI svela il suo abbonamento da $ 20 al mese chiamato ChatGPT Plus.

ChatGPT Plus: cosa cambia rispetto alla versione gratuita

Bisogna precisare che ChatGPT Plus per il momento sarà disponibile solo negli Stati Uniti, ma OpenAI prevede di espandere l’accesso ad altri paesi presto. I 3 vantaggi del piano a pagamento ChatGPT sono:

E la versione gratuita di ChatGPT?

Se sei un normale utente di ChatGPT, non preoccuparti, OpenAI ha dichiarato che la versione gratuita di ChatGPT continuerà ad esistere.

Offrendo questo prezzo di abbonamento, saremo in grado di supportare la disponibilità dell’accesso gratuito per quante più persone possibile“, afferma OpenAI.

Quali sono i progetti futuri di OpenAI?

L’azienda americana prevede di perfezionare questa prima offerta di abbonamento a pagamento sulla base del feedback degli utenti. Allo stesso tempo, OpenAI indica di voler studiare opzioni di piano meno costose di quella presentata, ma anche business plan e “data pack” per una maggiore disponibilità. Un altro progetto pianificato dall’azienda: una lista d’attesa per l’API ChatGPT.

Ti consiglio di leggere anche…

ChatGPT: OpenAI lancia uno strumento per rilevare il testo generato dall’intelligenza artificiale

Come integrare ChatGPT nelle risposte del tuo motore di ricerca

Anche Google lancia il proprio ChatGPT

Syrus

Exit mobile version