Site icon Syrus

Parafrasi del testo: siti web per riscrivere un testo con altre parole online in inglese

Blog Blogging Homepage Social Media Network Concept

Blog Blogging Homepage Social Media Network Concept

Da qualche anno a questa parte tante delle nostre attività sono state semplificate dall’utilizzo di molti dispositivi tecnologici.

Ormai in ogni ambito, infatti, possiamo contare sull’ausilio della tecnologia, la quale ci da’ la possibilità di ottimizzare i tempi e la qualità delle attività che svolgiamo. 

Non a caso, oggi parliamo proprio di parafrasi del testo e di siti web per riscrivere un testo con altre parole online in inglese. 

Questa tipologia di siti web, infatti, viene comunemente usata dai content creators, dagli amministratori di siti web, da coloro che gestiscono i blog e anche dalle agenzie di marketing. Lo scopo principale, in effetti, è principalmente imitare il successo dei contenuti eventualmente già pubblicati, utilizzandoli nuovamente senza mai rinunciare all’originalità.

Di siti web che svolgono questo scopo ce ne sono davvero tanti, ma uno in particolare raccoglie molti apprezzamenti ed è particolarmente utilizzato da coloro che possiedono dei blog e hanno la necessità di proporre continuamente nuovi contenuti. 

Stiamo parlando di Small Seo Tools. Vediamo insieme di cosa si tratta. 

Small Seo Tools

Questo programma si basa su tecnologia software automatizzata, la quale viene utilizzata per riscrivere il testo in modo che il messaggio generale e il significato complessivo del contenuto originale rimangano intatti, mentre il testo viene cambiato con altre parole. 

Si produce, quindi, una versione totalmente diversa a livello espositivo, ma il contenuto rimane lo stesso. 

Small SEO Tools, quindi,è uno strumento di parafrasi davvero molto valido, grazie alla sua estrema semplicità di utilizzo e alla sua rapidità di esecuzione. 

Contiene, inoltre, una ricca collezione di sinonimi che garantiscono dei risultati di ottima qualità, anche dal punto di vista dell’ottimizzazione per i motori di ricerca. 

Dunque, per utilizzare questo specifico programma devi andare su questo sito web ed incollare il contenuto nella casella di testo che ti viene fornita. Puoi caricare file direttamente da Google Drive o Dropbox e i formati dei documenti possono essere sia .doc, .docx e .txt.

Successivamente, basta cliccare sul pulsante “Riscrivere Articolo” per avviare l’esecuzione dell’operazione. In pochi secondi Small SEO Tools inizierà a generare suggerimenti e sinonimi basati sul testo che hai appena proposto.

La cosa interessante però, risulta essere che dopo che il software termina il proprio lavoro, potrai avere il pieno controllo sulle modifiche apportate. Infatti, le alternative ti vengono suggerite mediante l’utilizzo del grassetto colorato.

Inoltre, se non sei soddisfatto del risultato puoi cliccare su ‘’Riscrivi nuovamente”, in modo da ottenere una versione diversa del contenuto tramite l’uso di un diverso insieme di sinonimi.

Ovviamente, puoi cliccare su qualsiasi parola suggerita per ripristinare la parola originale o anche per aggiungere una parola a tua scelta.

In realtà, poi, è una buona abitudine correggere i contenuti creati da questo tool prima di pubblicarli, così da evitare refusi. 

Al fine di evitare lo spam, ti consigliamo di non creare molte versioni di un solo articolo, ma di limitarti a farlo una sola volta, sia per garantire il costante interesse del tuo pubblico di destinazione, sia per evitare problemi a livello del web. 

Se, quindi, stai cercando parafrasi del testo e siti web per riscrivere un testo con altre parole online in inglese, Small Seo Tools è il programma perfetto per te!

 

 

Syrus

Exit mobile version