Site icon Syrus

Perché Tome Of Madness è la slot online preferita dai giocatori

La slot machine online preferita dagli amanti della letteratura horror è Tome Of Madness, ispirata al racconto “The Chtulhu Mythos” di Howard Phillips Lovecraft. Si tratta di una slot machine divertente, avvincente e senza dubbio particolare, composta da 25 simboli in un quadro della misura 5×5. I simboli appaiono a cascata, non sono disposti sui rulli. Nella griglia il giocatore cerca di far uscire le combinazioni vincenti di quattro o più simboli, corrispondenti tra loro orizzontalmente o verticalmente. I simboli combinati scompaiono, accreditando una vincita e lasciando lo spazio all’interno dello stesso spin ad altri simboli che cadono dall’alto. La slot machine Tome Of Madness ospita, all’interno di una minuscola griglia posta in basso a sinistra, un occhio che si sposta ad ogni spin ed aumenta le possibilità di combinazione dei simboli nella griglia. Le combinazioni dei simboli nella griglia affidano la loro sorte anche all’occhio che risponde agli “spin”!

Inizia a giocare

Il giocatore può giocare alla slot machine Tome Of Madness sia con soldi veri che in modalità demo, in quest’ultimo caso significa che il giocatore può utilizzare dei soldi fittizi. Puoi giocare alla slot machine Tome Of Madness sia da desktop, utilizzando un qualunque browser del computer, che da mobile. Certo, l’applicazione di gioco del telefonino è molto avvincente e può diventare un ottimo compagno di gioco quando sei fuori casa. Ricorda di seguire i consigli per giocare e vincere a The Tome Of Madness che trovi alla fine di questo articolo! Le vittorie totalizzate durante le tue partite sono registrate sulla colonna di sinistra. Ogni tot vittorie vengono raggiunti dei bonus che servono ad aggiungere simboli alla griglia, oppure a cancellare un’intera colonna di simboli, oppure ad attivare dei “Free Spin” con nuovi effetti casuali.

Alcuni consigli e trucchi per vincere alla slot machine The Tome of Madness:

Gioca responsabilmente

Ricorda che quando giochi alle slot machine online devi essere consapevole ed adottare uno stile di gioco responsabile. Non esagerare con le puntate massime: gestisci le tue giocate in base al credito che hai accumulato e studia bene i fattori che possono gestire l’andamento delle tue partite al gioco. Le slot machines sono un gioco divertente, è possibile vincere premi importanti e, scegliendo il casinò online migliore come Tome Of Madness, potrai utilizzare le migliori strategie vincenti di gioco.

Tome Of Madness è una delle slot machine al momento più apprezzate dai giocatori di casinò online. Ti consigliamo di controllare il cashback e tenere d’occhio le offerte destinate ai nuovi iscritti. Grazie ad esse, infatti, avrai ancora più crediti per giocare a The Tome Of Madness online.

Syrus

Exit mobile version