Percy Jackson and the Olympians: il primo teaser pazzesco della serie Disney+

Percy Jackson and the Olympians: il primo teaser pazzesco della serie Disney+

15/09/2022 0 By fogliotiziana

Fan della mitologia greca, ci vediamo presto su Disney Plus con la sua prossima serie “Percy Jackson and the Olympians“. Adattato dalla famosa saga letteraria di Rick Riordan, la serie racconta le folli disavventure del giovane Percy Jackson in un mondo in cui esistono divinità e creature fantastiche. Disney + ha svelato un primo teaser molto misterioso per la sua nuova serie.

Qual è l’idea principale di Percy Jackson and the Olympians?

Proprio come nel primo libro della saga, la serie segue il dodicenne Percy Jackson, che scopre di essere un semidio. Per la sua sicurezza, deve trascorrere l’estate al Campo Mezzosangue, un luogo dove i bambini come lui imparano a difendersi da vili creature che vogliono ucciderli. Percy scoprirà quindi che suo padre non è altro che Poseidone, il dio dei mari. E come se non bastasse, è accusato di aver rubato il fulmine di Zeus. Aiutato dai suoi amici, Grover e Annabeth, Percy dovrà dimostrare la sua innocenza e trovare da solo il fulmine di Zeus.

La Disney riparte da zero

I libri di Percy Jackson sono già stati oggetto di film nel 2010 e nel 2013, ma il successo non c’è stato. Con questa serie, la Disney ha deciso di ricominciare da zero proponendo una nuovissima versione del primo volume della saga. Lo stesso vale per il cast.

Chi interpreta Percy Jackson nella nuova serie?

Nel ruolo di Percy troviamo dunque Walker Scobell e non più Logan Lerman. Grover e Annabeth sono interpretati da Aryan Simhadri e Leah Sava Jeffries. La Disney non ha ancora dato una data di uscita per Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, ma dovrebbe essere presto!

Percy Jackson serie TV trailer

Ti consiglio di leggere anche…

Andor, l’ultimo trailer spettacolare della prossima serie di Star Wars su Disney Plus

The Mandalorian 3, Grogu e Baby Yoda sono tornati per il terzo round su Disney Plus

Come condividere abbonamento Disney Plus, Dazn, Spotify, Netflix, ecc. con Spliiit