Site icon Syrus

Pinocchio: un primo trailer del remake live-action in arrivo su Disney+

Pinocchio 2022

La Disney continua a rivisitare i classici che hanno segnato la nostra infanzia! Dopo La bella e la Bestia, Dumbo, Aladdin o ancora Il re leone, ci propone una versione live-action di Pinocchio.

Come tutti i suoi altri remake live-action, la Disney non sta cambiando la storia di Pinocchio: come puoi vedere nel trailer, il film racconta come un umile falegname di nome Geppetto realizza un burattino che prende magicamente vita. Battezzato “Pinocchio”, il ragazzino di legno scoprirà e imparerà le preziose lezioni della vita in compagnia del padre e del Grillo Jiminy. Ma soprattutto Pinocchio dovrà mettersi alla prova se vuole diventare un ragazzino in carne e ossa.

Un’atmosfera magica

In questo primissimo trailer, possiamo vedere che il film offre un’atmosfera leggera e magica, perfetta per vedere il film con tutta la famiglia. Se sei un fan delle opere Disney, preparati a lasciarti incantare dai primi secondi! Il trailer offre un simpatico assaggio della magia che ti aspetta in questa edizione di Pinocchio 2022, ma anche delle folli avventure che vivrai in compagnia dell’adorabile Pinocchio e del suo amico grillo parlante.

Un cast stellare

Per dare vita a questa versione live action di Pinocchio, la Disney si è circondata del meglio: Tom Hanks, infatti, vestirà i panni di Geppetto e Joseph Gordon-Levitt quelli del Grillo parlante. Luke Evans sarà il cocchiere. Pinocchio sarà interpretato da Benjamin Evan Ainsworth, che abbiamo già scoperto in “The Haunting of Bly Manor” su Netflix.

Per dirigere tutto questo piccolo mondo, la Disney ha chiamato Robert Zemeckis come regista! Famoso per aver diretto le tre parti del mitico “Ritorno al futuro”. Zemeckis ha anche un solido background in film dall’atmosfera magica: “The Polar Express” e “Scraoge’s Funny Christmas” sono imperdibili da scoprire in attesa di Pinocchio. Il film sarà disponibile su Disney+ l’8 settembre 2022.

Syrus

Exit mobile version