Site icon Syrus

Pixel 7 Pro, le caratteristiche che ti faranno innamorare del nuovo smartphone di Google

Pixel 7 Pro di Google

Pixel 7 Pro è il nuovo smartphone di Google! La prossima uscita del modello numero sette del cellulare top di gamma è stato annunciata qualche giorno fa dall’azienda di Montain View: sarà il 6 ottobre. Iniziano a trapelare video e foto live, alcuni ufficiali, altre “ufficiose” del nuovo Pixel 7 Pro. 

Pixel 7 Pro: il lancio

Al lancio del nuovo smartphone Google è dedicato l‘evento di “Made by Google” del 6 ottobre a Williamsburg (NY). Insieme alla versione base del cellulare verrà presentato il Pixel 7 Pro (l’oggetto dell’articolo) e il Google Pixel Watch (ma la lista è in aggiornamento). Da questo stesso giorno sarà disponibile la vendita dei prodotti presentati dal gigante dell’informatica.

Pixel 7 Pro: le caratteristiche

Possiamo quindi conoscere già il design di Google Pixel 7 Pro, disponibile in tre diversi colori: nero ossidana, grigio verde e neve. Il processore incorporato è Google Tensor G2 con Android 13 che offre funzionalità nuove per video e foto. Pare sia leggermente più grande e pesante (un grammo) della sua versione precedente ma, a colpo d’occhio, non si notano sostanziali differenze.

Pixel 7 Pro: anteprima Google

Sul canale “Made by Google”, i produttori ci mostrano in anteprima qualche dettaglio estetico del nuovo Google Pixel 7 Pro, soffermandosi sulla scocca e sui bordi rotondi del cellulare top di gamma e sulla fotocamera incorporata ad una banda in sovrapposizione il cui colore che contrasta con quello dominante.

Nient’altro è possibile aggiungere dal video mostrato da Google e dalle foto rilasciate ufficialmente per la presentazione del prodotto sul suo sito, ad eccezione di un piccolo confronto tra Pixel 7 Pro e la sua versione base. Si tratta dei colori. Infatti per Pixel 7 è prevista una versione verde cedro al posto di quella grigio verde.

Non resta che aspettare novità sulla caratteristiche tecniche di Pixel 7 Pro, il nuovo cellulare top di gamma Google per avere certezze ufficiali. In ogni caso, la data da segnare resta il 6 ottobre anche se non è stato specificato in quali Paesi sarà disponibile da subito.

Ti consiglio di leggere anche…

Scopri tutte le novità di Google I/O 2022: Android 13, Pixel 7, Pixel Watch, Pixel Buds Pro e tanto altro ancora

Come installare Android 13 sul tuo smartphone (versione stabile)

Ecco come ricaricare lo smartphone mentre aspetti l’autobus

Syrus

Exit mobile version