Site icon Syrus

PlayStation Plus Extra/Premium: l’elenco dei nuovi giochi gratis a dicembre 2022

giochi gratis per PlayStation Extra e Premium dicembre 2022

Come ogni mese, PlayStation Plus aggiunge nuovi giochi al proprio catalogo dedicato agli abbonati Extra e Premium. Il mese scorso, il servizio ha viziato i suoi utenti con l’aggiunta di grandi classici come Skyrim o What Remains of Edith Finch. Sony ha quindi avuto il difficile compito di superare questa bella lista per il mese di dicembre, soprattutto perché il Natale si avvicina rapidamente.

Il risultato dipenderà ovviamente dai gusti di ciascuno, ma per mettiamo per iscritto che la scommessa è già vinta. Sony è riuscita ancora una volta a combinare grandi giochi AAA che attireranno il maggior numero di persone con pepite indie molto belle. Attenzione però, se siete allergici alla serie Far Cry o al gioco di ruolo fantasy, lascia perdere i titoli in cima alla lista!

I nuovi giochi PlayStation Plus Extra/Premium di dicembre 2022

In effetti, la saga di Ubisoft è sotto i riflettori questo mese con ben tre titoli inclusi nel catalogo. Anche i fan del Signore degli Anelli o di Pillars of Eternity troveranno pane per i loro denti. Ecco l’elenco dei giochi che potrai scaricare gratis su PS4 e PS5 dal 20 dicembre se siete abbonati al piano Extra o Premium di PlayStation Plus:

Senza dimenticare i giochi retrò disponibili con l’abbonamento Premium, che completano anche il catalogo:

Ti ricordiamo infine che sono ancora disponibili per tutti gli abbonati i tre giochi gratuiti, ovvero Mass Effect Legendary Edition, Biomutant e Divine Knockout.

Ti consiglio di leggere anche…

Cosa fare prima di passare da PS4 a PS5 e quali giochi PS4 sono compatibili

Giocare gratis ai tuoi giochi per PC Ubisoft su Amazon Luna è ora possibile

Playstation Plus: la lista dei giochi gratis a dicembre 2022 svelata in anticipo

Syrus

Exit mobile version