Site icon Syrus

PlayStation Plus: sconto di 30 euro su tutti gli abbonamenti annuali prima di Natale

Sconto di 30 euro sugli abbonamenti PlayStation Plus annuali

È ora di risparmiare su PlayStation Plus. Sony ha appena lanciato uno sconto di 30 euro sui suoi tre abbonamenti Essential, Extra e Premium. Tuttavia, questo riguarda solo le formule annuali.

Quali sono gli abbonamenti PlayStation Plus?

Da giugno 2022, Sony offre tre abbonamenti PlayStation Plus:

Cosa cambia tra PS Plus Extra e Premium?

PlayStation Plus Essential accoglie i vecchi titolari del piano entry Ps Plus. Gli altri due piani sono PlayStation Plus Extra, che mette a disposizione un catalogo di 400 giochi Ps4 e Ps5 (inclusi quelli sviluppati da PlayStation Studios) pronti per essere scaricati per giocare ovunque e in qualsiasi momento, e PlayStation Plus Premium che offre gli stessi vantaggi dei precedenti abbonamenti, più altri 340 giochi con titoli PS3 in streaming dal cloud e un catalogo di grandi classici PlayStation, PS2 e PSP.

PlayStation Plus, sconto di 30 euro sull’abbonamento annuale

Buone notizie, ora puoi abbonarti a un prezzo ridotto. Infatti, l’azienda giapponese offre una riduzione di 30 euro su tutti gli abbonamenti nella loro formula annuale fino al 20 dicembre 2022. Pertanto, PlayStation Plus Essential è a 29,99 euro invece di 59,99 euro; PlayStation Plus Extra a 69,99 euro anziché 99,99 euro; e PlayStation Plus Premium è a 89,99 euro anziché 119,99 euro.

Questa offerta è disponibile solo per le persone che attualmente non hanno sottoscritto alcun abbonamento. Per poter beneficiare della promozione inoltre, è necessario effettuare l’accesso al proprio account PlayStation sul sito di Sony.

Ti consiglio di leggere anche…

Playstation Plus: la lista dei giochi gratis a dicembre 2022 svelata in anticipo

Giocare gratis ai tuoi giochi per PC Ubisoft su Amazon Luna è ora possibile

Cosa fare prima di passare da PS4 a PS5 e quali giochi PS4 sono compatibili

Syrus

Exit mobile version