Site icon Syrus

PlayStation VR2: ecco i 30 videogiochi disponibili al lancio del visore VR per PS5

3 nuovi giochi su PlayStation VR2

Mancano solo poche settimane all’uscita di PlayStation VR2. Sony ha finalmente svelato ai giocatori tutti i videogiochi disponibili al lancio del suo visore VR per PS5. In totale troviamo una trentina di titoli, di cui 13 nuovi. Nota, se hai già acquistato alcuni di questi per la prima PlayStation VR, dovrai effettuare nuovamente il checkout.

Dopo un lungo teaser, Sony ha finalmente accelerato le cose alla fine dell’anno annunciando la data di uscita e il prezzo di PlayStation VR2, il tutto “condito” da un trailer di riepilogo delle funzionalità del visore VR per PS5.

Quanto costa il VR per ps5?

Il visore VR per PS5 costa 599,99 euro, leggermente più costoso della PS5. Il pacchetto classico, sobriamente chiamato PlayStation VR2, è composto dal visore e da due controller per un prezzo di 599 euro. Un altro pacchetto che include il gioco Horizon Call of the Mountain e le cuffie stereo costa 649,99 euro. Infine, la stazione di ricarica del controller PlayStation VR2 Sense viene proposta al prezzo di 49,99 euro.

Quando uscirà il VR per PS5?

Come promemoria, il visore arriverà il 22 febbraio 2023. Tuttavia, Sony non aveva ancora osato rivelare la line-up di videogiochi disponibili al lancio di PlayStation VR2.

Un post sul blog di PlayStation pubblicato alla fine della scorsa settimana ha rivelato i titoli offerti al lancio del visore VR per PS5:

Va comunque sottolineato un punto importante. Di questi 30 videogiochi disponibili al lancio di PlayStation VR2, solo 13 sono nuovi. Gli altri 17 erano già offerti su PlayStation VR di prima generazione. Tuttavia, ci sono cattive notizie per i giocatori che le hanno già acquistate. In effetti, un dirigente di Sony PlayStation ha chiarito che dovranno tornare alla cassa.

Syrus

Exit mobile version