Site icon Syrus

Pop Sockets lancia l’impugnatura per iPhone con batteria

PopSockets è un’azienda che realizza accessori per smartphone. In particolare, l’oggetto simbolo della PopSockets è una piccola maniglia, che gli utenti possono attaccare dietro all‘iPhone, così da poter tenere in mano il dispositivo in modo più comodo, come se avesse a disposizione un cavalletto. Da qualche settimana, l’azienda ha annunciato il lancio di un nuovo accessorio per l’iPhone, denominato JumpStart che, richiamando un concept familiare agli utenti del device di Cupertino, svolge anche la funzione di un carica batteria. Ma non si tratta di un carica batteria senza fili e, per questo motivo, offre, in dotazione, un cavo di ricarica. In questo modo, gli utenti possono stare più tranquilli e caricare il telefono, anche quando si trova fuori.

Dalle anticipazioni diffuse, la batteria presente in JumpStart, l’accessorio per iPhone prodotto da PopSockets, presenta una capacità nominale di 2.200 mAh; si tratta di una quantità adeguatamente sufficiente per fornire all’iPhone l’energia necessaria e consentire una durata per il resto della giornata. A tal proposito, PopSockets ha affermato: “Sostituisci facilmente qualsiasi PopGrip con Jumpstart e svolgi il cavo di ricarica nascosto per iniziare a ricaricare la batteria in pochi secondi. Jumpstart offre una comoda presa per telefono all-in-one, una soluzione di ricarica portatile e contiene una batteria interna da 2200 mAh con ricarica pass-through.

L’impugnatura PopSockets JumpStart costa di $ 35 e può essere ordinata direttamente dal sito web di PopSockets. Esiste anche una versione USB-C, disponibile per i dispositivi Android. Avere un PopSockets è molto utile e funzionale, perché agevola l’utente per i molteplici usi di vita quotidiana. Infatti, avere un  PopSockets vuol dire poter fruire di una presa più stabile per il cellulare, soprattutto se si dispone di un device di grandi dimensioni e si ha l’abitudine di scattare selfie; allo stesso tempo, è un utile supporto per smartphone e tablet, quando c’è la necessità di appoggiarlo su una superficie tutta piana oppure favorisce una più piacevole esperienza di gioco, di lettura o di fruizione di un video direttamente sul device. Ma il PopSocket è utile anche per avvolgere il filo delle cuffiette ed evitare che possa smarrirsi oppure che i fili possano intralciare le attività quotidiane.

Infine, l’importanza di avere un PopSockets è stata sottolineata, da David Barnett, nel corso di un’intervista con The Goods, all’interno della sezione dedicata ai prodotti di consumo del sito americano Vox. Quest’ultimo ha evidenziato che la posizione ideale per i PopSocket è al centro della parte di dietro degli smartphone; invece, la modalità migliore per l’impugnatura è posizionare lo smartphone tra l’indice e il medio.

Syrus

Exit mobile version