Site icon Syrus

Prime Day 2023: l’11 e il 12 luglio scatenati con le offerte di Amazon!

Torna l'Amazon Prime Day

Photo by Jens Mahnke

Ogni anno, Amazon organizza una grande svendita per i suoi membri Prime. Un evento molto atteso che di solito si verifica nel cuore dell’estate. Nel 2022, l’Amazon Prime Day si è svolto dal 12 al 13 luglio. Eccezionalmente, una seconda edizione è stata organizzata pochi mesi dopo, dall’11 al 12 ottobre. A pochi giorni dalla nuova scadenza, Amazon ha finalmente svelato le nuove date.

Quali sono le date del Prime Day 2023?

Il Prime Day 2023 si svolgerà dall’11 al 12 luglio di quest’anno. Gli sconti inizieranno alle 00:01 e dureranno fino al giorno successivo a mezzanotte. “I membri di Amazon Prime potranno beneficiare dei prezzi più bassi offerti su Amazon dall’inizio dell’anno su una variegata selezione di prodotti di marchi come Logitech, Microsoft, Levi’s, Philips, Krups, Medela, Asus e altri ancora”, promette il colosso dell’e-commerce in un comunicato.

Dovrai stare attento perché sulla piattaforma verranno pubblicate nuove offerte ogni 30 minuti. Come di consueto, i prodotti tech avranno diritto a grandi sconti. Se prevedi di acquistare un nuovo dispositivo (smartphone, PC, periferiche, aspirapolvere, fotocamera, ecc.), ti consigliamo vivamente di attendere fino al Prime Day. Potresti trovare la scarpa che fa per te approfittando di una promozione importante.

Come avere Amazon Prime gratis per studenti per 3 mesi

Quest’anno Amazon cercherà di guidarti al meglio proponendo categorie personalizzate nella sua home page. Potrai sondare le “Offerte relative ai tuoi gusti” e le “Offerte di brand che potrebbero piacerti”.

Ti ricordiamo che il Prime Day è riservato ai membri di Amazon Prime. L’abbonamento costa 4,99 euro (o 49,90 euro all’anno) e dà accesso a tanti vantaggi come l’accesso alla piattaforma Prime Video, Amazon Music, Prime ReadingPrime Gaming e la consegna gratuita in un giorno. Inoltre, se non hai mai sottoscritto un abbonamento, puoi attivare la prova gratuita di 1 mese.

Amazon Prime: perché conviene sottoscrivere l’abbonamento e quali sono i vantaggi

Come avere un mese gratis Prime?

Per avere un mese gratis su Prime, basta iscriversi alla prova gratuita.

Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo i 30 giorni gratuiti, l’iscrizione ad Amazon Prime si rinnova automaticamente al costo indicato. Per cancellare la tua iscrizione, procedi in questo modo:

Nota bene: non cercare di fare il furbo… Per sapere se puoi usufruire della prova gratuita di 30 giorni di Amazon Prime, il sistema verifica se hai già avuto in passato un’iscrizione a questo servizio o altre informazioni rilevanti.

Quante volte si può fare Amazon Prime gratis?

Syrus

Exit mobile version