Site icon Syrus

Prova Clippingmagic.com per modificare gratuitamente online gli sfondi delle tue foto

Devi pubblicare delle foto per la tua attività online, ma il problema è che lo sfondo non ti convince più di tanto. Vorresti avere uno sfondo più uniforme, magari bianco, per mettere in risalto il tuo prodotto.

Se le cose stanno così, prova Clippingmagic.com per modificare gratuitamente online gli sfondi delle tue foto. Ti spiegherò tutto qui in questa piccola guida.

 

Cos’è Clipping Magic

Clipping Magic è un editor intelligente di immagini online, ed è in grado di cambiare lo sfondo delle foto grazie alla combinazione uniforme di un sistema AI completamente automatico con strumenti intelligenti come:

1.Ritocco.
Ideale per creare immagini di prodotto che saltano all’occhio dei clienti. Se lo sfondo delle tue foto risulta essere sbiadito, un po’ grigiastro, invece che bianco, Clipping Magic può fare al caso tuo. L’editor, infatti, ti permette di cambiare il colore dello sfondo e ravvivare la l’immagine.

2.Blocco di ritagli.
Questa funzione ti permette di rimuovere in blocco gli sfondi, quindi, per esempio, di ritagliare in modo automatico i cataloghi di foto di prodotti. In questo modo è possibile ottenere risultati omogenei e professionali in ogni foto, semplicemente configurando le impostazioni per correzione del colore e per il ritaglio.

3.Ritaglio capelli.
Clipping Magic ti permette anche di usare la funzione per il ritaglio dei capelli. Questo strumento è molto utile, poiché ti permette di separare automaticamente i capelli dallo sfondo dell’immagine.

Si può usare Clipping Magic in modo gratuito, ma in questo modo si potranno scaricare solo delle anteprime in formato ridotto delle foto che modifichi, e che non possono essere usate per un uso commerciale. Se vuoi scaricare delle immagini in formato pieno e per un uso commerciale, quello che devi fare è creare un account con un abbonamento mensile che va in base alle tue necessità. Infatti, ci sono tre piani di abbonamento: Light, Standard, Pro.

 

Modificare gli sfondi delle foto con Clipping Magic

Se ti sei convinto a provare Clipping Magic per modificare gli sfondi delle tue foto, per prima cosa collegati al sito ufficiale. Ora, fai clic su Carica immagine per iniziare, oppure Trascina immagine qui. Quindi scegli la foto di cui vuoi modificare lo sfondo e attendi qualche istante che venga caricata sul sito.

Una volta che l’immagine è stata caricata, si aprirà una nuova pagina, in cui vengono comparate due foto, quella originale a sinistra, con quella senza sfondo a destra. Vedi come il tutto viene fatto in automatico, senza che tu faccia niente. L’unica cosa che devi fare è caricare l’immagine.

Per finire il tutto, quello che ti resta da fare è andare sul pulsante blu con scritto Scaricamento che si trova in alto alla schermata. Infine, fai clic su Scarica un’anteprima in formato ridotto.

Syrus

Exit mobile version