Site icon Syrus

Qual è il miglior telefono sotto i € 200? 4 smartphone che ti sorprenderanno

Migliori smartphone Android

Photo by Rahul Chakraborty

Il tuo smartphone ha appena esalato l’ultimo respiro e ti ha abbandonato nel pieno delle vacanze estive? Vuoi cambiare il tuo cellulare e non hai ancora le idee chiare su cosa scegliere? Grazie a questa guida sui migliori telefoni Android a meno di 200 euro puoi affrontare la scelta con più strumenti e provare a risparmiare.

Se il tuo budget è limitato, non temere. In circolazione ci sono degli ottimi dispositivi Android sotto i 200 euro che possono soddisfare le esigenze di un utente medio. Ecco l’elenco dei telefoni migliori da scegliere adeguato al consumatore italiano! Ho stilato una bella lista con marchi diversi. Ce ne sono per tutti i gusti!

Quale smartphone comprare nel 2022 a meno di 200 euro?

Ecco 4 ottimi smartphone che puoi comprare spendendo meno di 200 euro!

1. Xiaomi Redmi Note 11

Xiaomi è un marchio che è cresciuto molto nel mercato italiano degli ultimi anni. Al momento, su Amazon, è in sconto del 26% e costa 184 euro. Per questo è incluso nella lista dei migliori smartphone Android a meno di 200 euro. Ecco, in breve, le caratteristiche:

Se l’offerta non dovesse essere disponibile, lo Xiami Redmi Note 10, è un’ottima alternativa, con caratteristiche molto simili.

2. OPPO A76

Anche l’OPPO A76 rientra nel nostro listino dei migliori cellulari a buon prezzo perché lo trovi in offerta su Amazon a 185 euro, con uno sconto pari a quello dello Xiaomi Redmi Note 11. Ecco le specifiche:

Anche in questo caso e non dovessi trovare il prezzo momentaneo, esiste un modello simile: l’OPPO A54.

3. Samsung Galaxy A13

Tra le produzioni di maggior fortuna della Samsung c’è la linea Galaxy, presente nel mondo degli smartphone da parecchi anni. Se non vuoi perdere la “familiarità” con il tuo dispositivo ma vuoi comunque comprare uno smartphone sotto i 200 euro, scegli il Samsung Galaxy A13. Esiste anche la versione che supporta il 5G.

4. Blackview BV4900

Lo smartphone indistruttibile. Il prezzo è tra i 100 e i 200 euro ed entra a gamba tesa nella lista dei migliori Android. Se non sei di troppe pretese, ti interessa la resistenza del telefono e il risparmio, anche a discapito dell’eleganza, questo è il cellulare che fa per te. Sul sito ufficiale, tutti i modelli sono esauriti. Affidati ad Amazon per acquistarlo. Nel dettaglio:

  • Ram 3G
  • Memoria 32GB (espandibile)
  • Batteria 5580 mAh
  • Fotocamera 8MP, frontale 5MP
  • Processore quad-core MT6761V
  • Display HD da 5,7 pollici

Ti consiglio di leggere anche…

5 trucchi per comprare su Amazon e risparmiare (membri Amazon Prime)

I 5 migliori libri su Amazon Prime Reading

5 migliori programmi antivirus che funzionano bene in Italia

Syrus

Exit mobile version