Site icon Syrus

Qui è dove puoi vedere tutte le puntate delle serie di Gomorra in streaming

Oggi è il giorno conclusivo, finisce Gomorra. Il finale di stagione sarà svelato stasera alle 21 e 15 in prima visione su Sky Atlantic. 

Gomorra – La serie

Gomorra è un telefilm italiano ispirato al libro “Gomorra” di Roberto Saviano. La riprese iniziano nel 2013 con il regista Stefano Sollima (lo stesso di Romanzo criminale) che dirigerà anche la seconda stagione. La serie viene distribuita da Sky Atlantic e va in onda, in contemporanea, su Sky Cinema 1. Il telefilm riscuote subito un grande successo e spopola anche oltre confine e arriva alla televisione gratuita approdando su RAI 3 prima e su TV8 poi. A interpretare il ruolo di Genny, il protagonista, è Salvatore Esposito. Marco D’Amore veste i panni di Ciro Di Marzio, l’immortale, a cui è dedicato uno spin-off.

Dove puoi vedere tutte le puntate delle serie di Gomorra in streaming

Se ormai da anni senti parlare di questa serie ma non sei mai riuscito a vederla perché troppo impegnato con lo studio, il lavoro o altre occupazioni non preoccuparti, puoi recuperare il tempo perduto guardando in streaming tutti gli episodi. Certo, non puoi riuscire a farcela entro stasera, ma se riesci a schivare tutti gli spoiler e quindi a non rovinarti il finale, hai qualche possibilità di finire la seria con la tensione e la carica emotiva che merita.

Ovviamente sono disponibili vari siti pirata dove poter guardare la serie ma in questa guida cercheremo di fornirti invece i siti affidabili e sicuri per evitarti di incorrere in sanzioni. Purtroppo, nonostante la serie sia andata in onda sulla Rai, la rete non ne detiene i diritti quindi neanche le vecchie stagioni di Gomorra sono presenti su RaiPlay. Lo stesso vale per il sito di TV8 che contiene solo l’elenco delle puntate con le relative trame. Il telefilm non compare neanche nella ricerca di Netflix e di Amazon Prime Video. Puoi vedere “Gomorra – La serie” su NOW TV e su Sky Ondemand.

 

Syrus

Exit mobile version