Site icon Syrus

Recuperare account Paypal senza email di accesso

Ogni giorno tantissime persone scelgono Paypal. Viene scelto perché fa pagamenti sicuri, molto facile da utilizzare, hai una sicurezza al 100% e puoi tranquillamente fare transizioni in modo molto semplice senza pensare a future truffe, impossibile! Una cosa anche molto sicura è che all’acquisto non devi inserire tutti i dati della tua carta di credito, però l’importante è aver attivato tutti i sistemi sicuro che ti consentono di stare tranquillo. Ma, è possibile che succeda che ci dimentichiamo email associata al quel determinato conto e quindi abbiamo l’urgenza di recuperare l’account Paypal senza email di accesso. Ti stai chiedendo come fare? A tutto c’è una soluzione, ti aiuterò io a recuperare il tuo account Paypal senza email di accesso. 

Potrebbe capitare che non hai più accesso all’email collegato all’account di Paypal oppure l’hai dimenticato, andiamo a vedere cosa fare se ti sono capitate queste due opzioni. 

Non ricordarsi più l’indirizzo email registrato al tuo conto Paypal: bisogna come prima cosa fare Accedi, in alto a destra, sull’applicazione. Pigia su Problemi di accesso? Arrivati al campo Indirizzo email dovrai cliccare su Dimenticata? E poi fai clic su Avanti. Dovrai selezionare Non ricordo l’indirizzo email che hai utilizzato per il tuo account Paypal e puoi provare ad inserire altre email da te indicate quando hai aperto il conto, se l’hai fatto. Poi inserisci il codice di sicurezza e fai clic su Continua. Se troverai una soluzione con l’email dovrai scegliere solo la tua password oppure creare una nuova e seguire le istruzioni che man mano ti chiederà l’applicazione. Mentre, se non troverai nessuna soluzione, fai clic su Metodo differente, in alto a destra, e anche qui segui le istruzioni che passo dopo passo ti chiederà Paypal. 

Se, invece, non hai più accesso all’indirizzo email collegato con il conto Paypal, potrai sicuramente usarlo per accedere al conto. Ecco cosa dovrai fare: la prima cosa da fare è Accedi, in alto a destra. Fai clic su Problemi di accesso? Dovrai inserire l’indirizzo email e pigia su Avanti. Qui, dovrai scegliere dove vuoi essere contattato per sistemare il problema che hai avuto se essere contattato tramite telefono oppure vuoi rispondere alle domande di sicurezza che avrai inserito quando hai aperto il tuo conto. Una volta risolto il problema e avrai effettuato il login, dovrai inserire una nuova email di accesso, inserirlo come principale e quindi eliminare quello che non puoi più utilizzare. Prima di eliminarlo definitivamente accertati, che se hai inserzioni aperte e quindi collegate a Ebay o altri siti online, che siano scadute. 

Syrus

Exit mobile version