Site icon Syrus

Scaricare Video da YouTube con Freemake.com

Sul web ormai è pieno di strumenti online, programmi ed estensioni per il browser che permettono di scaricare video da YouTube in vari formati e diverse risoluzioni in modo totalmente gratuito. Ma ci conviene scegliere il migliore se non vogliamo ritrovarci con il computer pieno di virus. Uno di questi è sicuramente Freemake Video Downloader che offre la possibilità di scaricare video da YouTube ed altri 10.000 siti senza spendere neanche un centesimo. Potrai scaricare video, playlist, canali in HD, MP4, MP3, AVI, 3GP, FLV e tanto altro ancora, il tutto in lingua italiana.

Freemake Video YouTube Downloader è uno strumento molto semplice da usare ed allo stesso tempo super efficace, che ci permette di scaricare i nostri video preferiti estraendoli direttamente dal link di YouTube per goderne successivamente in modalità offline. La piattaforma non si limita solo ad eseguire il download del filmato che ci piace, ma anche di convertirlo in modo totalmente automatico.

Cosa puoi fare con Freemake Video YouTube gratuito? Come già detto prima, puoi scaricare video Youtube e convertirli in diversi formati, estrarre l’audio mp3, eseguire un download simultaneo di più file e adattarli per Android, iPhone e Kindle. In questo modo, tra le tante cose, avrai sempre a disposizione i video e le canzoni che più preferisci in modo facile, veloce e gratuito.

Come utilizzare Freemake Video YouTube Downloader? Per scaricare un video bisogna prima individuare l’indirizzo o il link. Per farlo basta andare sulla piattaforma YouTube, aprire il video che ci piace e copiare il link mostrato nella barra di ricerca, selezionandolo per intero e premendo Ctrl+C oppure il tasto destro del mouse. A questo punto bisogna recarsi sulla pagina freemake.com e dove sta scritto “inserisci un link per iniziare il download” dovete incollare il link che avete precedentemente copiato, premendo Ctrl+V o con il tasto destro del mouse. Ora potrete scegliere il formato che più preferite e premere Scarica per iniziare il download e dopo qualche secondo la procedura sarà conclusa.

In pochi semplici passaggi riuscirete a scaricare il video da YouTube o da altri siti internet grazie a questo semplicissimo strumento, in maniera semplice ed intuitiva senza uno spreco di tempo eccessivo. 

Se utilizzi Google Chrome clicca qui e scopri le estensioni che propone per scaricare video da YouTube.

Syrus

Exit mobile version