Site icon Syrus

Scopri cosa ti aspetta su Xbox Game Pass: i nuovi titoli da non perdere a fine marzo 2023

Giochi su Xbox Game Pass fine marzo 2023

Microsoft ha annunciato l’arrivo di soli 2 nuovi giochi per Xbox Game Pass per la fine di marzo 2023: MLB The Show 23 e Infinite Guitars. Non è molto, ma come si dice, meglio di niente e promettono di appassionare i cultori dei rispettivi generi di appartenenza.

Prima di annunciare gli ultimi giochi aggiunti a marzo 2023, Microsoft ricorda che domani su console, PC e cloud gaming arriverà un titolo già annunciato: Ni no kuni II: The Advent of a new kingdom – The Prince’s Edition.

Giochi gratis su Xbox Game Pass fine marzo 2023

Le novità di fine mese su Xbox Game Pass sono purtroppo molto limitate:

MLB The Show 2023 è la nuova iterazione del famoso gioco di simulazione di baseball, con tante novitàcome l’ampliamento della telecronaca e il potenziamento del motore grafico, con ambienti 3D realistici, nuove viste dall’esterno dei migliori stadi della MLB e maggiore dettaglio in divise e attrezzature. Gli abbonati Xbox Game Pass possono riscattare senza costi aggiuntivi anche il Bundle Accesso Anticipato, che permette di entrare in partita con 4 giorni di anticipo (il 24 marzo invece del 28 marzo) e ottenere 2 Gold Choice Pack, 10 The Show Pack, 1 Ballplayer Pack, premi di accesso giornaliero raddoppiati e 10k Stub.

Per quanto riguarda Infinite Guitars, si tratta di un nuovissimo gioco, un mix tra un videogioco di ruolo e un rhythm game (successivo quindi all’ottimo H-Fi Rush arrivato a febbraio 2023), atteso per il 30 marzo, in cui distruggerai robot con la tua chitarra elettrica. Microsoft spiega che ci troviamo di fronte a “un gioco di ruolo ibrido con una colonna sonora potenziata, una grafica colorata ispirata agli anime ed emozionanti combattimenti tra mech“. L

Infine, i seguenti videogiochi lasceranno Xbox Game Pass a marzo 2023:

Infine, sono disponibili da oggi su Xbox One e Xbox Series X|S, ben 12 nuove demo gratuite a tempo limitato (fino al 27 marzo 2023), in concomitanza dell’evento ID@Xbox GDC:

Ti consiglio di leggere anche…

Xbox Game Pass: ecco i 6 giochi aggiuntivi di marzo 2023

Come installare Xbox Game Pass su Steam Deck

Xbox Game Pass: prezzo, giochi, dispositivi compatibili, tutto sull’abbonamento

Syrus

Exit mobile version