Site icon Syrus

Sottolineare su WhatsApp non è possibile? Ecco il trucco per farlo lo stesso!

Come si fa a sottolineare su WhatsApp

Webster2703

WhatsApp è diventata una delle app di messaggistica istantanea più popolari al mondo e offre molte funzionalità per personalizzare la tua conversazione, inclusa la formattazione del testo.

Se sei stanco di usare solo il testo normale per comunicare su WhatsApp e vorresti imparare a scrivere in modi alternativi e con altre formattazioni, così da attirare l’attenzione delle altre persone, in questo articolo in particolare ti mostrerò come sottolineare su WhatsApp in pochi e semplici passi.

Come si fa a sottolineare su WhatsApp?

La formattazione del testo può essere un ottimo modo per evidenziare una parola o una frase importante, per creare un’atmosfera più informale, o per trasmettere un messaggio in modo più efficace. Per fare ciò, WhatsApp supporta alcune formattazioni di base, come il grassetto, il corsivo, il barrato e il monospazio.

Purtroppo, ancora non esiste una funzione nativa per scrivere sottolineato su WhatsApp. Tuttavia, la formattazione sottolineata su WhatsApp può essere utile in molte situazioni. Ad esempio, se si sta inviando un messaggio importante e si vuole far capire al destinatario l’importanza di quel messaggio. Dunque, se hai necessità di scrivere sottolineato su WhatsApp, dovrai ricorrere ad app e siti web di terze parti.

App per sottolineare su WhatsApp da Android

Se hai un dispositivo Android e ti piacerebbe sottolineare su WhatsApp, un’applicazione che potresti usare è Text Converter. Ecco quello che devi fare per utilizzarla:

In alternativa, puoi anche fare tap sull’icona di condivisione, sempre a sinistra dell’esempio, e selezionare direttamente la chat di WhatsApp in cui inviare il messaggio convertito.

App per sottolineare su WhatsApp da iPhone

Se invece hai un iPhone o un iPad e vuoi sottolineare su WhatsApp, potresti utilizzare l’applicazione gratuita Simboli di testo fantasiosi, che è in grado di convertire il tuo testo in tanti font diversi. Per usare il sottolineato su WhatsApp, ecco cosa devi fare:

Come sottolineare su WhatsApp Web

Per sottolineare su WhatsApp utilizzando un computer, invece, bisognerà affidarsi a un sito web. E quello che ti consiglio qui è YayText, in grado, anche questo, di convertire il testo in tanti stili diversi. Ecco come usarlo:

Ti consiglio di leggere anche…

WhatsApp: il trucco per personalizzare i tuoi Stati con i colori

Come scrivere con la matita su WhatsApp per fare disegni come un vero artista

Come mettere WhatsApp su due dispositivi con lo stesso numero

Syrus

Exit mobile version