Site icon Syrus

Squid Game – The Challenge, come candidarsi al reality show di Netflix

Il reality basato su Squid Game è realtà, grazie all’impegno di Netflix. Denominato “Squid Game: The Challenge”, il gioco coinvolgerà 456 persone, impegnate per la conquista del montepremi finale, che ammonta a 4,56 milioni di dollari. Grazie alla presenza di questo elevato numero di persone, Squid Game: The Challenge sarà il reality che presenterà il cast più nutrito. Per di più, potranno candidarsi alla gara partecipanti in lingua inglese, che provengono da tutte le parti del globo.

Netflix assicura che le performance in Squid Game: The Challenge saranno di alto livello; se il concorrente dovesse mancare qualche sfida, non rischierà comunque di essere ucciso, come accade all’interno del programma televisivo Squid Game. In realtà, dicono i più esperti, pare sia peggio terminare l’avventura e tornare indietro senza la possibilità di stringere un premio tra le mani. Ma tutte le informazioni su Squid Game: The Challenge arrivano proprio da Netflix.

Il servizio streaming on demand, parlando di Squid Game: The Challenge, conferma come si tratterà di uno “spettacolo non sceneggiato di dimensioni eccessive che trasforma il mondo sceneggiato del dramma in realtà”. Inoltre, Netflix ha aggiunto: “I giocatori reali saranno immersi nell’iconico universo di Squid Game e non sapranno mai cosa li aspetta. Qui si sfideranno in una serie di giochi al cardiopalma per diventare l’unico sopravvissuto”.

Tuttavia, il team Netflix ha voluto rassicurare gli aspiranti partecipanti, e ha evidenziato: “Che si vinca o si perda, tutti i giocatori ne usciranno indenni. Ma se si vince, si vince alla grande!”. Pertanto, se guardando il programma televisivo Squid Game, gli spettatori si sono appassionati, ora possono pensare seriamente di candidarsi, aspirando alla vittoria di un’ingente somma di soldi. La candidatura al reality Squid Game: The Challenge richiede la soddisfazione di alcuni criteri. Presentare la domanda è davvero semplice.

Come candidarsi a Squid Game – The Challenge su Netflix

Per candidarsi a Squid Game: The Challenge su Netflix sarà necessario seguire due differenti percorsi, a seconda della zona di residenza dell’aspirante candidato. Gli abitanti della Gran Bretagna dovranno accedere al sito dedicato al Regno Unito per candidarsi, mentre i residente negli Stati Uniti dovranno usare la piattaforma riservata agli USA. Tutti gli altri partecipanti che vivono nelle altre parti del globo, invece, dovrete fare riferimento al sito per i casting nel mondo.

Prima di procedere con la presentazione della domanda, per prima cosa, sarà necessario che il candidato soddisfi i seguenti criteri:

Qualora i requisiti appena descritti siano pienamente soddisfatti, allora, sarà necessario procedere con la compilazione di un modulo, dove inserire questi dati:

Al modulo, poi, bisognerà allegare un breve video di autopresentazione, così da parlare di sé al casting, spiegando le motivazioni della partecipazione a Squid Game: The Challenge, la strategia di gioco e la destinazione dei soldi, in caso di vittoria finale. Il video dovrà essere naturale, senza filtri. Oltre al video, l’aspirante partecipante a Squid Game: The Challenge dovrà allegare anche due foto, una di fronte, l’altra in figura intera. Inoltre, si potranno inviare anche altre tre fotografie e, poi, non resterà che attendere il consenso alla partecipazione.

Syrus

Exit mobile version