Site icon Syrus

Stranger Things Puzzle Tales: scopri il trailer del gioco svelato da Netflix

Stranger Things: Puzzle Tales

In attesa della quinta e ultima stagione di Stranger Things, Netflix ti invita a giocare a “Stranger Things: Puzzle Tales”. Il gigante dello streaming ha svelato un fantastico trailer per la nuova versione del suo gioco ispirato alla sua famosa serie di fantascienza. In programma, folli avventure in quel di Hawkins!

Gioca nei panni dei tuoi personaggi preferiti

Stranger Things: Puzzle Tales” è un gioco di ruolo e match 3 che ti permette di infilarti nei panni dei tuoi personaggi preferiti: Eleven, Mike, Lucas, Dustin o anche lo sceriffo Hopper, dipende da te! Il gioco ti offre ancora di formare una squadra shock, con la possibilità di collezionare fino a cinquanta personaggi!

Con tutto questo piccolo mondo, sarai in grado di combattere il Demogorgon in modo ancora più efficace e svolgere folli missioni attraverso la città di Hawkins. L’aggiornamento offre anche nuove funzionalità legate alla quarta stagione della serie.

Nuove avventure nella città di Hawkins

Pensi di conoscere tutti i segreti di Hawkins? “Stranger Things: Puzzle Tales” ti invita a scoprirne di nuovi! Il trailer rivela in particolare che un altro portale si nasconde nella piccola città. Devi trovarlo prima che sia troppo tardi! Il gioco offre anche missioni misteriose nel mondo sottosopra… Non avrai il tempo di annoiarti! Il trailer promette un gioco accattivante con una bella grafica. Giocabile su dispositivi mobili, “Stranger Things: Puzzle Tales” è riservato esclusivamente agli abbonati Netflix. Puoi scaricare il gioco dal Google Play Store o dall’App Store.

Trailer ufficiale del gioco Stranger Things: Puzzle Tales

Ti consiglio di leggere anche…

Come scaricare gli adesivi WhatsApp di Stranger Things

Stranger Things: i creatori confermano che ci sarà uno spin-off dopo la quinta stagione

Le migliori serie coreane su Netflix da guardare assolutamente

Syrus

Exit mobile version