TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Su Amazon Cute Mini Mushroom Bass Portable Speaker

Su Amazon Cute Mini Mushroom Bass Portable Speaker

By fogliotiziana

Cute Mini Mushroom Bass Portable Speaker su Amazon è un simpatico altoparlante portatile Bluetooth senza fili a forma di fungo, che puoi utilizzare in qualsiasi luogo. Per essere pienamente operativo è necessario l’utilizzo di Smartphone, PC, iPad o tablet.

Cute Mini Mushroom Bass Portable Speaker, caratteristiche

L’ altoparlante portatile Bluetooth senza fili a forma di fungo in vendita su Amazon si ricarica in 2 ore circa e ha un’autonomia di circa 2,5 ore. Le dimensioni sono: 5.5cm x 5,5 cm x 5,8 cm. È disponibile in vari colori: rosa, blu, giallo, rosso e verde. Il pacchetto include, oltre al mini altoparlante Bluetooth, un cavo USB di ricarica di 30 cm di lunghezza.

Come collegare Cute Mini Mushroom Bass Portable Speaker tramite Bluetooth

Cute Mini Mushroom Bass Portable Speaker su Amazon è dotato di Bluetooth, come la maggior parte degli altoparlanti portatili. Affinché il tuo altoparlante venga riconosciuto dal dispositivo di riproduzione (smartphone, laptop), devi attivare la funzione Bluetooth su quest’ultimo, quindi andare nelle impostazioni per associare l’altoparlante in modalità wireless. La procedura richiede pochi secondi per preparare l’altoparlante portatile.

Prima di sfruttare appieno l’altoparlante Bluetooth, è importante caricare la batteria durante la notte in modo da poterlo utilizzare durante il giorno. In questo modo salvaguardi le prestazioni del dispositivo, e in particolare della batteria.

Cute Mini Mushroom Bass Portable Speaker, come mettere la musica sull’altoparlante

Una volta acceso Cute Mini Mushroom Bass Portable Speaker (devi portare l’altoparlante Bluetooth in posizione ON), per ascoltare le tue canzoni, non devi fare altro che associarlo con il tuo Smartphone o il tuo iPad o il tuo PC. Quindi vai alle impostazioni Bluetooth del tuo PC o Smartphone ed esegui una ricerca per trovare il nome del modello del tuo altoparlante Bluetooth. Dopo l’associazione riuscita, l’altoparlante Bluetooth emetterà un segnale acustico e il telefono indicherà che il dispositivo è connesso. Se hai bisogno di una password per l’associazione, puoi semplicemente inserire 0000. Una volta stabilita la connessione, i due dispositivi si sincronizzano e puoi passare alla modalità di riproduzione.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading